![]() |
Quote:
quindi basta togliere i vecchi, collegare i nuovi, agganciarli al telaietto e sono pronti giusto? Per quanto riguarda eventuali controlli, penso che il problema più grosso sia per gli anabbaglianti, visto che devono sempre restare accesi.... |
Si sono plug in.
Quando li presi io le istruzioni originali bmw dicevano di tagliare i connettori destinati ai faretti alogeni e nastrare i fili ai faretti led (privi di un connettore specifico), e così ho fatto sulla mia. Da un po’ di tempo esiste il cablaggio di raccordo tra faro alogeno e faro led (cod . 63 17 7723139) che evita di tagliare i connettori del cablaggio originale che entra nel faro alogeno, al costo di 8 euro l’uno. |
Grazie stiloj, sempre preciso!
|
Quoto brusuillis e ringrazio Stiloj, preciso davvero! Ne approfitto per chiederti una cosa, anche se OT: per caso conosci il codice del cavetto che servirebbe (così mi dicono) per montare un clacson o una tromba non originale senza tagliare il cavo di bordo?
Dovrebbe essere questo: http://www.nippynormans.com/products...-stb-canbuskit Grazie e scusate l'OT. |
si è proprio quello, lo presi anche io da Nippynormans un paio di anni fa.
|
Figurati Brusuillis, è un piacere condividere le proprie esperienze.
A presto. |
@THE: esiste anche l'apposito adattatore in vendita presso BMW, Spina per riparazioni a 2 poli No. 610619 cod. 83 30 0402344, che costa 8 euro e che a me CHIARAMENTE non vollero vendere. Si trova nelle fiches dell'impianto elettrico nella prima delle schede denominate "CAVO RIPAR.P FASCIO DI CAVI PRINCIPALE", è il numero 9.
Magari tu sei più fortunato. Ciao. |
Sei davvero troppo gentile, grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |