![]() |
...ho visto fare uguale ironalf con la multistrada...la sua mura!
|
Infatti credo si sia fatta ben più male la moto ...
|
v-rod personalizzata...
|
modello Pirla.
|
La domanda e', cosa ci azzecca un raduno di harleysti con Lugano...
|
Quote:
Annò,era altro.. |
rotfl :lol:
|
:lol:Che "Pirlota da raduno":lol:
Anche secondo me è caduto a causa della pinzata eccessiva, altrimenti montava sopra a chi lo precedeva. C'è da dire che: - il casco in mano è molto utile :mad: - tanti muscoli ma l'asfalto abrade pure quelli - tutti a sfotterlo (intendo i presenti attorno a chi riprendeva), però se la moto partiva per la tangente ne abbatteva un bel po! Fortuna è andata dritta! PS: la necessità della mega "aperta" non l'ho ancora capita, pensava di passare inosservato? :lol: |
vabbe non avevo ancora visto l'intervista.......
con uno stile di fisico così....èèèèèèèèèèèèèèègggggggggggiiiiààààà http://www.youtube.com/watch?feature...nwa4BU5I#at=13 |
:lol::lol::lol::lol::lol:
C'è da rivedere il complemento oggetto... |
Cmq non ci sono piu' gli sfizzeri di una volta, come minimo avrebbero dovuto arrestarlo, sequestrargli la moto ed espropriargli il conto corrente per guida pericolosa, senza casco e con moto e abbigliamento non conforme al codice.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quando la chimica arriva al cervello e non si ferma ai muscoli...:(
|
sento intimamente che sto rivalutando SKITO e il suo giubbetto BariChapter.
Serio. Serissimo. |
Del resto per poter raggiungere un simile fisico di tempo a sollevare pesi ne devi aver consumato :lol:
Forse ha consumato molto tempo in palestra e poco tempo a leggere qualcosa. Sue testuali parole: "uno stile di fisico così può accompagnare solo" nemmeno google translator :lol: P.S.: Le persone meno intelligenti hanno più probabilità di essere più felici di quelle più intelligenti. |
Quote:
Tipo il l'adveciur ad un congresso di dentisti. |
Pensavo che fosse per gente si frustrata, ma che vuole sentirsi come Dennis hopper in Easy Rider. Tipicamente Lugano non e' l'icona del posto per ribelli alternativi....
|
Quote:
|
Esattamente
|
che mona
aperta e inchiodata da panico in mezzo secondo e già come un sacco di melma... Mi sono sbucciato la manina! wheeee ... hahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |