![]() |
a me lo scarico trombone piace molto...
ad intermot però ci ero salito ed avevo trovato totalmente sbagliata la posizione delle pedane... la guida è tendenzialmente allungata in avanti quindi o avanzi le pedane tipo cruiser... oppure le arretri tipo naked... così sono esattamente sotto il piano sella e mi trovavo con le gambe strette ma il busto avanzato... roba che alla prima piega gratti i piedi per terra... |
Quote:
all'Intermot ho avuto le tue medesime sensazioni. Spero che col modello di serie abbiano aggiustato un po' la posizione pedane. ciao Vanni |
siamo tutti dei bambini a cui piace giocare....
a ciascuno il lego che si merita... |
http://www.etnino.it/etnino_hp/scimm..._pensa-blu.jpg
finalmente una moto dove le mie braccia non sono sacrificate....quasi quasi me la accatto... :lol: |
SCUSATE....
come fate a vederle in giro....se ancora non è IN VENDITA!!! |
Semplice: quelli che ce l'hanno mica sono "clienti" che l'hanno comperata! ;)
|
se la sono costruita allora.....spionaggio industriale???
|
Mai sentito parlare di "giornalisti" o di "tester"? :confused:
|
Quote:
o come quelle di questo link di Anima Guzzista Per la posizione anche io a Padova scorso gennaio avevo avuto la stessa sensazione ma da quella machette (si scrive così :homework: vero?) alla versione definitiva hanno cambiato parecchi piccoli particolari. Ciauz |
Quote:
Però è proprio bella! Finalmente una Guzzi che osa! Speriamo in bene x le vendite!... :D :D |
Quote:
|
è molto bella... speriamo venda.
|
bellissima.... indovinello su che passo è questo... :lol: :lol:
http://www.guzzisti.it/incontri/racc...ges/griso0.JPG |
Quote:
ciao Vanni |
forse per viaggiare... con un cupolone... chi sa x le borse...
ma a quel punto vuoi mettere una s, una st :cool: Quote:
|
Quote:
|
Come già dicevo in altro post, è bella e son contento per la Moto Guzzi che ce la sta mettendo tutta, e mi pare ci stia riuscendo ;)
Se in futuro nascesse una loro sporttourer sarei fortemente tentato a farci un pensiero :cool: Che forti le terghe prova MG! |
GIOVEDI' 8 SETTEMBRE: - MILANO: Presentazione alla stampa della nuova Moto Guzzi Griso 1.100, con presidente del gruppo Piaggio Roberto Colaninno (Triennale Palazzo dell'Arte, ore 11.00)
|
muttleyyyyy fattene dare una in provaaaaaaaa :kermit:
|
non riesco a capire il senso di quei 2 tubi STORTI sotto il serbatoio, non sara' mica il telaio?
se e' il telaio, e' una cosa senza senso collegare il perno del forcellone al cannotto di sterzo con 2 tubi "volanti"... se e' una sovrastruttura di plastica, anche peggio.... a me le cose senza senso o addirittura sbagliate in nome del design mi fanno pieta'. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |