![]() |
Immaginavo fossero proprio quelli i faretti...grazie ancora!
|
Ognuno della propria moto fa cio' che vuole...unico appunto le luci blu tipo albero di natale fa molto TAMARRO MILANESE con il TMAX....neanche per 1 milione di euro le metterei....per il resto e' soggettivo..
|
ahahaha Tamarro milanese o torinese poco cambia...... :mad:
Tutta colpa degli amici con il GW pieno di lucette!:lol: |
tutto bello... tranne che la tamarrata... ed il baule; che comunque è il migliore tra gli after che ho visto in giro...
|
Immagino il GW pieno di lucette ne ho vista una in autostrada....era illuminata come un albero natalizio....ma poi alla fine come ti dicevo deve piacere a te che e' la cosa fondamentale
|
bella.
In particolare le selle. Io mi sono servito da un sellaio di Torino per la mia ex, che però ho dovuto pregare in quanto non fa molto volentieri questi lavori. Questo sellaio invece è più disponibile? |
Ciao Dario, per vari motivi "bazzico" molto in quel di Rivoli, il sellaio in questione è di Cumiana e oltre ad essere biker, è molto disponibile e capace. :D
Dai ragazzi non esagerate... le lucine sono sempre spente e ben nascoste... la "tamarrata" è stata più che altro una sfida con gli amici, ovviamente i led servono sono alla "fassona" nelle serate di gala....:eek: http://imageshack.us/scaled/medium/543/otcp.jpg |
bho... io non trovo la moto troppo esagerata...
mi piace e basta... le luci blu di notte devono fare un bell'effetto.. bel lavoro Dawide... manca proprio solo lo scarico! |
Finalmente uno che se ne intende! .... :eek:
Uto, cena pagata...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Scusa non ho capito cosa intendi per "razza".
|
si effetto acquario......ahahaha
|
Il GW è giapponese ed emula il modo di vestire a festa americano le motociclette.
L'RT è teutonica e non merita quel belletto che la rende un po' ... battona. L'ho detto... :lol: |
Quote:
|
:lol: Adesso ho capito... insomma sarebbe un cess :toimonst:.
Non sei più mio amico. :lol: |
luce blu...
non ho capito come hai fatto però... |
Hahahahaha....mi hai fatto ribaltare dal sedile Dell auto Max!!!!!!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Strisce di led al silicone, a prova di acqua e calore, incollate dietro le carene appena sopra le teste, sotto il radiatore olio e sotto il parafango posteriore. Alimentazione sdoppiata dalla presa ausiliaria sotto interruttore separato.
|
A me invece piace...bravo
|
Quelle luci blu sono fantastiche e dovrebbero fare una figurona alla sera :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |