![]() |
Motoscafi hahah ma l'Adige è navigabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
D'altronde se non ci si prova... P.S. non era di QDE, anzi da QDE mi hanno solo proposto i GS 1150 che erano le uniche proposte "normali" |
Quote:
potrei usarlo per fare il pendolare...mai traffico! grazie per avermi aperto gli occhi!! |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo prezzo non avevo intenzione di prendere un'altro adv ma a quel prezzo se vendo la mia anche se lontanuccio un giretto lo faccio fino lì :lol::lol::lol::D:D
|
purtroppo la frase "se vendo la mia" mi sta diventando indigesta a forza di sentirla...
:-) P.S. aggiornato KM in primo post |
Purtroppo non posso permettermi 2 moto :lol::lol::lol::lol:
|
certo, ho fatto solo una considerazione generale...
almeno c'è molto interesse, più da fuori QDE a dire il vero |
up dei mille contatti
|
Potrebbe interessare una Hornet? :)
|
no, grazie (stesso discorso della R)
|
:( , comunque sul mercato usato(ma credo che per il nuovo sia ancora peggio) hai perfettamente ragione a dire che è tutto fermo, non è possibile che in luglio, che è uno dei mesi di punta, non sia riuscito a vendere una hornet con 8.000km e gomme stranuove a 3.400. La cosa preoccupante è non aver ricevuto nemmeno una richiesta di trattare il prezzo, niente di niente.
Capisco che i GS possano sentire la crisi visto che anche usati non si svalutano di molto ma che anche moto come la mia non si riescano a vendere è molto preoccupante. Speriamo in settembre che a qualcuno sia avanzato qualche soldo dopo le ferie :) Auguri per la tua vendita. |
Io ho un Africa Ciccio 750 del 1991 con un buon conguaglio a tuo favore potremmo tentare l'affare :)
|
Ciao Rino, lunedì la devo mostrare... Ti faccio sapere.
|
Venduta!
è in viaggio per il portogallo. Ho conosciuto due persone fantastiche che affronteranno un bel viaggio con la loro moto nuova per portarla alla sua nuova casa. È stato un piacere regalare loro un un vecchio casco e una una giacca da moto dato che sono stati rapinati alla stazione di milano.. Sono contento che ora il mio GS sia loro e spero che gli dia gioia. Vorrei ringraziare Manag per tutto il lavoro che fa in questa sezione per tenere ordine e...tenerci a bada. GRAZIE Manag! Mi é rimasto qualche pezzo che metterò in vendita nell'Apposita sezione. Con soddisfazione dico: si può chiudere, grazie! |
Prego, leggere storie come queste ripaga del lavoro fatto.
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |