![]() |
secondo me confisca è un po' troppo oltre le righe,il sequestro va bene per le contravvenzioni.confiscare la mia moto mai,perciò firmare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Oh.....ma avete capito che stiamo parlando di uno che fa le "pinne" con la moto? Un demente con il complesso dell'uccello piccolo che si sente realizzato a tirar su la ruota ad ogni semaforo facendo rischiare la vita a chi ha altro per la mente?
Avete capito che parliamo di quel fuorilegge che pur vedendo benissimo la pattuglia gli passa di fronte con il ciao con la moglie seduta dietro, il figlio sul manubrio ed un'altro figlio tra lui e la moglie? E tutti senza casco? Ma avete letto bene la legge? Le infrazioni quali sono? Veramete credete che in un posto dove c'è il più stretto rispetto delle leggi, ad esempio Tai di Cadore, un poliziotto possa confiscarmi la moto perchè........perchè........no, scusate ma non mi vengono infrazioni nelle quali potrei incorrere.....ah si ecco, perchè mollo il manubrio per chiudermi la tasca della giacca? Alex da Tai |
Fatto, anke se ho i miei dubbi ke serva a qualcosa! :mad:
|
Alex a Lignano Sabbiadoro... mica a Bagaria... i vigili urbani hanno multato per divieto di sosta la mia moto parcheggiata a pochi centimetri da dove finivano le linee blu per le auto, in un punto dove non intralciava nessuno e dove non c'era peraltro nessun cartello di divieto mentre davanti a loro c'erano dementi che facevano burn-out, pinne e quant'altro in mezzo alla gente... :mad: :mad: :mad:
|
Si ho capito. Ok, uno è in trasferta, molla una mano dal volante, trova lo stronzo e via la moto.
Ecco, io dico che non credo, fino a prov contraria, che esista uno stronzo tanto stronzo. Credo ci sia un limite umano all'applicazione della legge e che questo verrà applicato con intelligenza. Esagero? E' probabile. Dico solo che preferirei una petizione più mirata. Perchè non è mai stata fatta una petizione affinchè venisse applicata la legge esistente? |
Quote:
|
Sai Alex me li vedo gia' gli articoli sui giornali: scoperta truffa gestita in accordo coi vigili urbani, le moto confiscate ai turisti di passaggio venivano messe all'asta e rivendute a ricettatori che dividevano i guadagni con gli agenti.
|
Quote:
Ora mi fate venire i dubbi. :mad: Guarda, diciamo così, la petizione, per come è messa non mi piace. Sembra veramente una difesa del monoruotista. Sono disponibilissimo a farne una più ragionata e ad intraprendere anche altre azioni ma così com'è non la firmo. Alex |
Quote:
.... |
2042 Signatures Total
Quindi approvata la legge se guido in piedi la mia mukka sarei un pirata della strada? Che strano fino ad ora da ex crossista pensavo il contrario visto che guidare in piedi mi da maggiore sicurezza e guidabilità del mezzo. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare, grazie 1000 legislatori :!: :!: :!: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
2043 (subito a ruota di webex)
Capisco le motivazioni di Huey, ma certamente ma non accetto questo totale disequilibrio tra moto e auto e quindi ritengo sia importante dare un segnale forte di unita'. |
Bastardi !
2054 ma con la spiegazione ;) |
Grande Alex!!! :D
|
Quote:
Fasullo democristiano :lol: :lol: :lol: tante pippe e poi . . . . :D :D |
Quote:
Però ho scritto due righe di spiegazione pur essendo consapevole che nessuno le leggerà. :( |
Quote:
Comunque le ho lette io le tue 2 righe, quindi almeno uno c'è |
Quote:
|
Quote:
Te mi sa che sei uno che gira impennando in 3 sulla moto, lo stuntman di Tai! Di la verità dai... |
se non sbaglio la nuova legge prevede la confica anche in caso di incidente.. :confused:
spè che cerco dove sta scritto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |