![]() |
io ho sia la sella alta bmw,che la seLla media sport mi trovo meglio con la sport,quella alTa sara' si' comoda ma non so' perche' non mi gusta
|
Effettivamente la sella sport è esteticamente bellissima. Ma purtroppo scomoda e dura.
Per questo motivo cercavo un compromesso tra estetica e comodità! |
l'altra mia sella ad esempio per intenderci' tipo la sport ma alta circa 5 cm in piu'......
|
Quote:
|
personalmente Granucci for ever! una volta provata non la cambi più... figurati che sto facendo rifare pure la sella dello scooter con doppio strato di gel.
Ciao |
sempre e solo la standard. Con la confort (tenuta 1 settimana ed usata 30minuti) scivolavo, le altre non mi piacciono.
Parere personale.. |
Quote:
|
No. Un mio amico che ha venduto la moto, ha la sella touring.
Provo per un po' quella. Poi vediamo cosa fare. |
Per standard intendi la sport?
|
Probabilmente è riferito all'altezza
sella sport: bassa 78cm - standard 80cm - alta 83,5cm sella Touring: standard 80cm - alta 83cm se non vado errato...... |
Scusate.. Qualcuno sa se le selle modello 2011 montano su r1200r 2007?
|
Penso siano uguali.... in settimana mi portano dal concessionario BMW la sella confort nuova standard scambiata alla pari con la mia sport standard usata. Uno che ha comprato la moto non voleva assolutamente la confort e mi hanno propostao questo scambio, quindi presumo le selle siano identiche. Altrimenti!!!!: Rolleyes:: Mad:
|
penso anche io che monti, dato che su una 2011 ho la sella sport alta del 2007 in uso e della moto una confort alta, saluti, f.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |