Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tutti Globe trotter? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392714)

centauro_veloce 08-07-2013 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Dario C. (Messaggio 7525517)

Finiamola con questi stereotipi della moto 365 giorni l'anno... con le borse poi! :lol::lol:

Stereotipi?:confused:
Ora capisco il perché l'R1200GS ADV è considerata dai più una moto da fighetti o da bar ... se alcuni dei suoi possessori si pongono delle domande del genere!

ilsignoredeilavelli 08-07-2013 11:07

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 7525402)
Ma dove vanno tutti in città con tre bauli montati?
BMW o KTM ormai li vedi sempre pronti a partire per chissà dove!?
Poi li guardi bene e sono tutti col mocassino, o con la scarpa antinfortunistica e jeans sporco di calce o in t-shirt e casco Momo...
Una volta uno aveva persino la borsa da serbatoio,fendinebbia accesi,navigatore,borraccia Touratech, naturalmente targato Fi,con casco aperto BMW e mocassino con giacca leggera azzurra abbinata a pantalone beige in cotone!

Ma che sta succedendo?

Tapatalkato con dai?

in effetti, penso rompano pure le scatole... Oltre a portare peso in moto per il cavolo ... Dubito siano piene ... :lol::lol::lol:

boxeroby 08-07-2013 11:57

Lo fanno per l'aerodinamica....la moto in quella configurazione "taglia" meglio l'aria (i 30kg di zavorra sono un dettaglio trascurabile)....con gran beneficio per il portafoglio (e per l'autostima)!!!!

E pensare che, addirittura, c'è chi li definisce sfigati "imbaulettati della domenica".....:(.....ignoranti!

ilsignoredeilavelli 08-07-2013 11:59

mistero della fede, roby...

Tommasino 08-07-2013 12:09

Un po come andare a portare il bimbo all'asilo, con l'Hummer2...

bigzana 08-07-2013 12:13

Quote:

Originariamente inviata da boxeroby (Messaggio 7525704)
.....(i 30kg di zavorra sono un dettaglio trascurabile)

diobò, ma avete le valigie di piombo? :rolleyes:

Alessio gs 08-07-2013 12:21

Io solo la dx e per comodita' di trasporto (medikit,giubotto giallo, antipioggia, ciabatte costume e asciugamano per emergenza e kit antiforatura).....cosa sbaglio beak?...ciao...

Skiv 08-07-2013 13:19

Magari semplicemente non hanno posti dove lasciarle.
E comunque con quello che costano, almeno che uno le possa usare come gli pare. :-o

EnricoSL900 08-07-2013 13:28

Io non avendo un GS per non sentirmi da meno mi voglio far omologare un bel rimorchio... :lol::lol::lol:

toshiba 08-07-2013 13:31

:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1:

Panzerkampfwagen 08-07-2013 13:44

io tengo su le borse per far rodere il culo a chi poi si sfoga sui forum chiedendosi perchè gli faccio rodere il culo.

semplicemente un vezzo.

sono dispettoso, lossò.

Granata 08-07-2013 14:14

@Alessio GS scusa ma ti porti dietri il Kit antiforfora???

roberto1 08-07-2013 14:15

...io mai avute le borse...oggi, appena aprono le compro...

THE BEAK 08-07-2013 15:22

Argomenti triti e ritriti come quelli dei conce che fanno storie sull'usato,sulla moto migliore di sempre,sul confronto Ktm/Bmw o RT/GS o sulle prove e confronti di moto provare e confrontate 10mila volte!

Tapatalkato con dai?

Bassman 08-07-2013 15:49

Mi è crollato un mito !

Io credevo che i tris-baulettati fossero dentisti con uno studio mobile, con trapano pieghevole ed ammennicoli vari... :mad:

THE BEAK 08-07-2013 15:54

No ma non giustifica nemmeno certe risposte.
Supponiamo che ignoravo il fatto che fosse un argomento pluritrattato,mi può dispiacere di averlo creato e quindi aver creato disturbo a chi non è obbligato a leggere e perdere tempo nel rispondere un armento che non è di suo interesse(come faccio io quando mi capita ed è spesso),posso solo chiedere scusa per non aver usato il tasto cerca.
Ma non posso mica tutte le volte farlo prima di trattare in argomento!
Perché se andiamo a guardare nel walwal si è parlato di tutto!
Bauli,gomme,moto,carene,adesivi,cupolino,donne,col ori,modelli,cavalletti,pedane,curve e pieghe,sterrato o asfalto!

Tapatalkato con dai?

Alessio gs 08-07-2013 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Granata (Messaggio 7526006)
@Alessio GS scusa ma ti porti dietri il Kit antiforfora???

Perforza dopo ogni bagno devo mettere la lozione altrimenti come li mantengo sto spettacolo della natura :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...ciao...

StiloJ 08-07-2013 15:59

Quando sono da solo ho sempre il bauletto montato perché almeno ci piazzo casco e guanti quando scendo e di solito ci tengo il pc per andare in ufficio e la tuta antipioggia.
Invece se vado a spasso con la morosa al seguito ho sempre montate le vario, anche se vuote. Motivo? Lo scorso anno siamo caduti ad uno stop e se non ci fosse stata la borsa a tenere alzata da terra la moto credo che la sua gamba ne avrebbe risentito. Da allora quando c’è lei con me le monto sempre, anche se andiamo a fare un giretto giusto per rendere un gelato.

Dei commenti della gente che mi vede francamente non mi curo, io so il perché le borse sono sulla moto e ciò mi basta.

doic 08-07-2013 16:01

Quote:

Originariamente inviata da blackeagle (Messaggio 7526205)
e questo giustifica il riaprire argomenti triti e ritriti?

lasciamo l'onere della decisione ai moderatori........;)

er-minio 08-07-2013 16:05

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 7526240)
Ma non posso mica tutte le volte farlo prima di trattare in argomento!
Perché se andiamo a guardare nel walwal si è parlato di tutto!
Bauli,gomme,moto,carene,adesivi,cupolino,donne,col ori,modelli,cavalletti,pedane,curve e pieghe,sterrato o asfalto!

Si, ma visto che non fai parte del forum da due giorni... queste discussioni alla "l'ho piú lungo io" le avrai notate e lette negli anni.

Quindi sta alla "scaltrezza" (oggi sono buono) di ognuno di noi ad evitare di riaprire i soliti triti e ritriti thread lamentosi. ;)

Se no, le risposte a perculatio o piccate, te le prendi tutte. In religioso silenzio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.