![]() |
Quote:
Ora capisco il perché l'R1200GS ADV è considerata dai più una moto da fighetti o da bar ... se alcuni dei suoi possessori si pongono delle domande del genere! |
Quote:
|
Lo fanno per l'aerodinamica....la moto in quella configurazione "taglia" meglio l'aria (i 30kg di zavorra sono un dettaglio trascurabile)....con gran beneficio per il portafoglio (e per l'autostima)!!!!
E pensare che, addirittura, c'è chi li definisce sfigati "imbaulettati della domenica".....:(.....ignoranti! |
mistero della fede, roby...
|
Un po come andare a portare il bimbo all'asilo, con l'Hummer2...
|
Quote:
|
Io solo la dx e per comodita' di trasporto (medikit,giubotto giallo, antipioggia, ciabatte costume e asciugamano per emergenza e kit antiforatura).....cosa sbaglio beak?...ciao...
|
Magari semplicemente non hanno posti dove lasciarle.
E comunque con quello che costano, almeno che uno le possa usare come gli pare. :-o |
Io non avendo un GS per non sentirmi da meno mi voglio far omologare un bel rimorchio... :lol::lol::lol:
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1:
|
io tengo su le borse per far rodere il culo a chi poi si sfoga sui forum chiedendosi perchè gli faccio rodere il culo.
semplicemente un vezzo. sono dispettoso, lossò. |
@Alessio GS scusa ma ti porti dietri il Kit antiforfora???
|
...io mai avute le borse...oggi, appena aprono le compro...
|
Argomenti triti e ritriti come quelli dei conce che fanno storie sull'usato,sulla moto migliore di sempre,sul confronto Ktm/Bmw o RT/GS o sulle prove e confronti di moto provare e confrontate 10mila volte!
Tapatalkato con dai? |
Mi è crollato un mito !
Io credevo che i tris-baulettati fossero dentisti con uno studio mobile, con trapano pieghevole ed ammennicoli vari... :mad: |
No ma non giustifica nemmeno certe risposte.
Supponiamo che ignoravo il fatto che fosse un argomento pluritrattato,mi può dispiacere di averlo creato e quindi aver creato disturbo a chi non è obbligato a leggere e perdere tempo nel rispondere un armento che non è di suo interesse(come faccio io quando mi capita ed è spesso),posso solo chiedere scusa per non aver usato il tasto cerca. Ma non posso mica tutte le volte farlo prima di trattare in argomento! Perché se andiamo a guardare nel walwal si è parlato di tutto! Bauli,gomme,moto,carene,adesivi,cupolino,donne,col ori,modelli,cavalletti,pedane,curve e pieghe,sterrato o asfalto! Tapatalkato con dai? |
Quote:
|
Quando sono da solo ho sempre il bauletto montato perché almeno ci piazzo casco e guanti quando scendo e di solito ci tengo il pc per andare in ufficio e la tuta antipioggia.
Invece se vado a spasso con la morosa al seguito ho sempre montate le vario, anche se vuote. Motivo? Lo scorso anno siamo caduti ad uno stop e se non ci fosse stata la borsa a tenere alzata da terra la moto credo che la sua gamba ne avrebbe risentito. Da allora quando c’è lei con me le monto sempre, anche se andiamo a fare un giretto giusto per rendere un gelato. Dei commenti della gente che mi vede francamente non mi curo, io so il perché le borse sono sulla moto e ciò mi basta. |
Quote:
|
Quote:
Quindi sta alla "scaltrezza" (oggi sono buono) di ognuno di noi ad evitare di riaprire i soliti triti e ritriti thread lamentosi. ;) Se no, le risposte a perculatio o piccate, te le prendi tutte. In religioso silenzio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |