Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   mauritania a gennaio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392712)

cardano62 10-07-2013 17:06

io la grappa del nonno le cartine per fumare e un paio di camere d'aria
l'idea e la scimmia e presente dal ritorno del Marocco tour Mar/2013
l'incognita è la situazione generale in qui viviamo
il tempo non ci manca manteniamo i contatti in MP
al ze sentum

barbablu 10-07-2013 17:14

per ora nella zona chinguetty e tranquilla ...una delle poche cose certe di tutto questo è la partenza da genova giovedi 26/12 alle ore 13 il ritorno lo compro sul momento e se mi girano i maroni che non ho ancora il c..o quadro mi sparo la strada a tornare
ci sentiamo in mp o su glano@libero.it

Fagòt 10-07-2013 18:57

Quote:

Originariamente inviata da barbablu (Messaggio 7530573)

Si la World Map è quella, ma ripeto cerca in rete che la trovi senza spendere nulla.

La seconda lasciala perdere, la copertura (per la Mauritania) è limitata alle città e alle grosse strade di comunicazione. Se vuoi spendere dei soldi, come detto, piuttosto la Tracks4Africa: con 90 euro hai qualcosa di affidabile, soprattutto per piste e Wp importanti, la nuova realese è uscita a maggio e acquistandola ora hai in aggiunta l'aggiornamento che fanno a novembre. Ogni versione è nominata con anno e mese di uscita, per cui ora è la 1305. Sempre ravanando nel web puoi trovare le versioni precedenti, comunque ottime.

Non conosco lo zumo 500, ma per andare a giocare laggiù ti serve un Gps Cartografico che ti faccia vedere non solo le strade, ma anche piste, oued, rilievi, altimetrie, posizione con coord., etc. etc., che tracci il percorso fatto e consenta il track back, così come la navigazione in off road, Wp su Wp.
Per intenderci Garmin 276c/278c, 60, 62, oregon, montana.
A casa ti prepari i percorsi, seguendo le piste che vedi in Map source sulle cartine che ti ho indicato o congiungendo i Wp che preferisci e "navigando" quindi dove vuoi, poi li carichi nel Gps e li segui. Se sbagli torni indietro oppure correggi la rotta strada facendo, tenendo conto del terreno, degli ostacoli (oued, sabbia, rilievi, etc.). Se hai problemi fissi il punto e lo comunichi a chi ti può aiutare.

@ Gianna: ciauz finocchiona...... guarda che c'è un pochino più di sabbia e pietre da quelle parti....... ;)

cardano62 10-07-2013 20:33

tela qui la Diega....bela lögia
se sarà andrò da lumaca.....o lumacone:walk:

olliwood 11-07-2013 06:55

Come farsi venire la scimmia alle 7 del mattino :-) vi seguo con grande interesse è da tempo che penso a quelle zone!

Ciao Diego come stai?? Vedi a volte ricompaio;-)

Fagòt 11-07-2013 12:47

Bene grazie, e tu? Sempre in giro con la giessina?

olliwood 11-07-2013 13:29

Sempre sulla GSina 😉spero di riportarla presto in Africa 😍e spero di tornare a "smaialare nel fango"

ZAGOR 11-07-2013 13:55

Ciao Barbablù , se avessi organizzato per aprile sarei venuto con te ! Aspettiamo bel resoconto.

Tapatalk by iPhone GS

barbablu 11-07-2013 14:32

HO DECISO PER QUESTO PERIODO PERCHE SFRUTTO IL FATTO CHE L'AZIENDA PER CUI LAVORO e' CHIUSA PER FESTIVITA IN + CI AGGIUNGO 2 SETTIMAnE CHE RINUNCIO ALLE PROSSIME FERIE ESTIVE
ALTRIMENTI NON AVREI NESSUN PROBLEMA A MODIFICARE LA DATA

barbablu 11-07-2013 14:33

scusate il maiuscolo non sono incazzato :lol::cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.