![]() |
Rotfl !!!
|
In coda......
attendo ultimo prezzo poi prendo o lascio definitivamente. ciao |
Ultimo prezzo Come da titolo, al max posso comprendere le spese, per adesso.
http://www.motocard.com/it/caschi/ca...ragon_tc6.aspx http://www.motobuykers.it/negozio/ab...CSQST1026.html Il casco si trova online nuovo a 260€. Quindi se lo volete nuovo vi ho messo i link diretti. Come già detto e scritto il mio casco presenta solo un graffietto dovuto ad una capocciata, l'ho usato solo per qualche viaggio perchè in città ne uso un altro.e l'ho comprato 2 anni fa esatti. Per il resto è in ottimo stato, completo di tutti gli accessori. Grazie Inviato da myAle |
Visto e rivisto dal vivo casco ottimo e ben tenuto...vale tutti i soldi che chiede il buon ale....chi lo compra fa un ottimo affare
|
Lascio.....ciao
|
Un up per un gran casco come nuovo
|
Sempre disponibile?
|
Purtroppo per ragioni di lavoro non riuscirei ad occuparmi della spedizione fino a gennaio. Quindi solo ritiro a mano e solo la domenica
Prezzo come da titolo Grazie Inviato da myAle |
Adesso potrei occuparmi della
Spedizione, quindi uppete. Spese comprese Inviato da myAle |
inviato MP.....interessatissimo all'acquisto!
|
In attesa ei dati.....da stamani....
|
Vedrai che ti risponde il buon ale ora lo sollecito io....
|
Grazie Carissimo.....
ti dira che sono un po insistente ma sono mesi che sono dietro a sto qwest, non vorrei che cambiasse idea un'altra volta..... |
casco ancora disponibile
prezzo ribassato a 170 comprese le ss chiedo ai mod. di cambiare il titolo grazie |
MI scuso per l'uscita dalla coda ma non sono riuscito ad incontrare depbear. Quando avrò l'occasione di andare a Milano, se l'oggetto è sempre in vendita ci riprovo.
|
Dai accattatevelo come dicono a bergamo ;)
Dai che oggi visto il bel tempo e il sole e il caldo e la gran voglio di moto mi son comprato il tourx4 bianco che volevo tanto e quindi a breve questo bel shoei sarà alloggiato in una mensola in box. Dai che sono propenso ad accettare proposte allettanti. Dai..eddai Inviato da myAle |
Tanto soddisfatto del mio nuovo casco, che quasi sconto ancora un pochino. Forza ragazzi sempre disponibile venitelo a vedere il casco é bellissimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
visto sabato di persona casco stupendo ti valga come up
|
Uppete dai prezzo trattabile
Inviato da myAle |
cavoli lo vogliamo prendere questo casco fantastico....ad un prezzo piu' che onesto....ti valga come up....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |