![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vai dai conce classici (finotti, martinelli e moto2) x i tagliandi (anche x il timbro) ma da quelli di "nicchia" (come x es in via ferrere) x le riparazioni serie. Giusto? Ciao |
Quote:
Io lo sto facendo impazzire per l'acquisto della moto nuova :) :) causa mia indecisione tra Rt e gs1200 :mad: , però adesso sono alle fasi finali :questa settimana provo l'rt1200 e poi decido. L'officina è ben attrezzata e comunque quello che mi da fiducia è il fatto che sia:" un nuovo conce", questo porta a assere + stimolato e interessarsi di + a far bene. Ricordatevi che per problemi seri le officine ormai si avvalgono dei tecnici della casa madre o della teleassistenza per la diagnosi di un veicolo. Il problema vero è quello di trovare una persona che voglia risolvere i problemi,insomma gente stimolata a fare bene e questo a volte sembra che manchi nei conce + blasonati. Per la provincia di Torino mi fido di Piovano. |
Giusto,purtroppo i tagliandi DEVONO essere...ufficiali altrimenti la garanzia decade o minimo ti fanno mille problemi.Però i mecca,che fra l'altro non vivono di vendite(specie BM,perchè gli altri.....)si sono guadagnati la stima con ...le mani sporche d'olio(citare Battisti non fà mai male)ciao
|
Io ho tagliandato la mia da Martinelli, dopo averla presa da lui di 2a mano: appuntamento sulle mie esigenze, moto sostitutiva su richiesta, preventivo rispettato, tempi NON rispettati ("Tanto lavoro, non ce l'abbiamo fatta, etc. etc...").
In pratica per i 30.000 Km me l'hanno tenuta + di tre giorni... :( :mad: ...ma tanto c'avevo la sostitutiva!... :lol: :lol: :lol: :toothy6: |
Quote:
Persone cortesi, sollecite e preparate e tempi di consegna rispettati e.......mai sorpresine. |
ciao a tutti
è molto che non scrivo e me ne dispiaccio, lavoro mostruoso TUTTAVIA io sono stato + volte sia da BM Moto che da Serri ultimamente... NON mi hanno dato tanta fiducia. non so se ho l'aria del "dentista" o cosa però anche in occasione dell'ultimo tagliando mi son sentito un po'..."raggirato" non so dirvi se ho ragione o no però alcuni dettagli lasciano perplessi tipo 1) mi han fatto pagare 4 candele nuove...però sulla carena c'era lo stesso dito di polvere che c'era prima di portarla da loro ed è impossibile cambiare le candele senza smontare i gusci 2) mi han fatto pagare 1kg di olio freni ma nella vascehtta io lo vedo rosso scuro come sempre (non dovrebbe essere giallino al max ambrato ?) 3) ho aperto il tappo olio motore e infilato il ditino...l'olio è marron e visto che ho pagato 4 kg e un filtro nuovo mi aspettereidi trovarlo al+ giallino. concordate? vi prego mi fate sapere...vorrei capire se sono io che non ne capisco nulla oppure qualche sorpresina me l'han fatta p.s. Poletto...ne ho sentito parlare anche io...dovrò provarlo CIao RIPER 75 (mucchista da mo' ma che scrive solo un po') |
UP
plz rispondete |
le tue osservazioni sono giuste ma quale dei 2 ti avrebbe raggirato?
|
questo e' il ringraziamonto dopo averti regalato una leva del freno ant e riparato quella post. Raccontala tutta e prima di scrivere queste cose controlla che i lavori siano stati fatti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |