![]() |
Si ma due foto non sfocate? :)
|
minchiaaa.....ha allargato la foto,l'ha analizzata per leggerlo....:D:D:D
si confesso,mi vergogno ma confesso:!:,la polo ufficiale del nostro forum fatta due anni fa'aveva scritto quella infamia...mi vergogno ma è cosi....;) |
era chiaro che avevi "puntato il fuoco" sulla scritta...IMPOSTORE!
|
Comunque la terrazza e' sempre la terrazza....
|
le soluzioni sono solo due:
o si monta un motore e cardano di un'honda su un RT o la "scocca" di un RT su un'honda. Belle foto e moto (Dea compresa) |
Azzo........finalmente uno che ne capisce di moto.
Della Rt quello che trovavo a dir poco spettacolare era la stabilità, i pesi distribuiti magnificamente e la sua seduta instancabile.mai avuto una moto così quasi perfetta. Maledetti crucchi e la loro superficialità a fare le cose. Quando di dice la perfezione tedesca... La soluzione e'nella mia firma!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Ti sei dimenticato "solo" del cuore pulsante della mukka, il boxer.
Sulla "seduta" invece qualcosina da ridire ce l'avrei e non sono il solo: un bel po' di conoscenti, anche col GS e l'ADV, dopo 300 km. cominciano a lamentare un certo indolenzimento al coccige, anche se dai e dai ultimamente mi da molto meno noia. |
Il coccige mi faceva male anche a me poi un mio collega bmwista da sempre mi disse"quel dolore lo porterai per 3 mesi poi passera'avrai anche tu il callo del bmwista" e così fu.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
rispetto la dea, l'avevo pure io, prima dell'illuminazione !!!!:lol:
|
Quote:
costo carrozziere 50 €. Gel 40 :D |
L'invidia non è mai morta......vero Enzo.....:lol::lol::lol:
No scherzo ognuno sceglie quello che vuole, comunque finché non faranno la moto che dico io in Honda non li prenderò più in considerazione per una turismo.....io vorrei una Deaville con motore almeno 1000 cc tipo Varadero aggiornato con 90 - 100 CV, cambio a 6 marce, cardano .... e che non scaldi come un termosifone....se poi gli metteranno anche il cambio a doppia frizione DCT meglio....prezzo massimo 12500 euro....se faranno questa moto la prenderò in considerazione....forse..... Finché faranno ciofeche come la DN01 che se le tengano, meglio una KTM Duke 390 che almeno mi diverto di brutto....con 5000 euro invece che 11000 della DN01......;) |
Invidia di che!!!!
La Rt l ho avuta prima di te'e dopo 2 anni me la sono venduta per la disperazione. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
A onor del vero devo dire che fare da scorta a una deauville con sopra il sior Enzino è stato un onore :!:
|
Grazie Sauro e'stato un piacere mio.
Ma il navigatore umano lo ha fatto Paolo. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |