![]() |
Io era andato da Cabutti (CN) per provarla , senza conoscermi , mi ha messo le chiavi in mano e mi disse ....tu provala quanto vuoi e poi parliamo ......rimasi perplesso per la fiducia datami, persona squisita, preparata , cordiale ........i tempi era tecnici nel giro di 15gg ,io poi mi sono indirizzato su altra marca , ma nel caso di KTM , Cabutti sicuro !!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda quello che ti è successo , una email e raccomandata a KTM , spiegando bene bene , come hai descritto , quello che è successo , stai tranquillo che un bel "cazz****ne" glielo fanno . A me era successo tanti anni fa con la Gilera per un problema che il conce non voleva farmi passare in garanzia ,uu uuhhh se me l'hanno messo apposto e di corsa........ Ultimamente con la Nolan il rivenditore mi voleva farmi pagare le spese di spedizione per un ricambio che non aveva in casa , tempo 4gg il pezzo era dal rivenditore senza costi aggiuntivi ... SCRIVI, almeno sanno che persone li rappresentano |
che importa a KTM se il conce è un coglione, basta che gli vende le moto.
Secondo voi il conce ha fatto apposta a ordinare la moto grigia, i pirla sono quelli di KTM che le producono e spediscono grige piuttosto che arancio e state certi che la moto non rimane come fondo di magazzino, magari la venduta ad un'altro a prezzo maggiorato. non mi stanchero mai di dirlo,i conce non fanno beneficenza e se ne fottono dei clienti. |
Mah! Posso capire che te la davano rosa... ma grigia anziché arancione.... ha fatto bene la signora a darti strada! Ahahahzhzhahhahahah!
Ma si può. ? Per il colore... ahahahahahah! |
Pacifico non molli un colpo :lol:
Comunque chiama ktm, è un'indecenza... |
Ahhh le donne ... mai fidarsi !
|
Quote:
|
Quote:
Caino |
I contratti si rispettano. I soldi erano buoni, quindi la moto doveva essere consegnata come era stata ordinata e nei tempi stabiliti.
Ai concessionari NON va data nessuna seconda possibilità: se il contratto non viene onorato, andare SUBITO per vie legali E nel contempo informare la casa madre. Del resto, è del tutto evidente che chi non rispetta la prima scadenza ha già abbondantemente dimostrato di essere un incapace oppure un cialtrone in malafede, e da gente così non vale la pena di continuare a farsi prendere in giro, altrimenti poi va inevitabilmente a finire che ci si trova di fronte a risposte DELIRANTI del tipo "te la puoi anche andare a comprare da un'altra parte". Ma che, stiamo veramente su scherzi a parte? :( Fra l'altro, al giorno d'oggi, lasciare una caparra per un bene che dovrebbe essere consegnato mesi e mesi dopo, è anche imprudente. Di concessionari che chiudono da un giorno all'altro ce n'è d'avanzo. Vedere cammello, dare soldi. |
A settembre dello scorso anno acquistai il mio 990 presso la Vempa di Mestre Ve, neo conce KTM. Il comportamento del figlio del titolare, é inenarrabile, in vita mia non ho mai assistito a simili scene :rolleyes: Molto spesso i clienti puzzano.
|
ahah ... quoto il saggio Tommone !!!!!!!!!
|
io avrei preteso doppia caparra...chi sbaglia paga ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei invece stato "fortunato", quella di maggio ti sarebbe caduta carica di bagaglio ;)
A parte gli scherzi ma se al limite la colorazione era grigia non era possibile cambiare le plastiche con quelle arancioni magari tramite altro conce oppure come ricambio dalla casa madre. Cioè voglio dire non era possibile trovare una soluzione che allungava i tempi di solo qualche giorno ? Nella concessionaria in questione ho fatto recentemente visita, in quanto un prurito per la versione R mi stà solleticando, la signora mi ha addirittura proposto di lasciarmi la moto demo (quella arancione in versione normale) per un giorno intero ... Caino |
Quote:
Riverniciarla non sortisce praticamente mai un effetto uguale all'originale. Acquistare ricambi "arancioni", oltre alle tempistiche.... ha un costo non indifferente. Se la moto non è disponibile nel colore voluto, meglio soprassedere o.... Cambiar colore. Certo che personalmente, mi recherei prima da altro venditore. Ci sono lungaggini di consegna sul 1190, ma la moto non è introvabile! Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
Sgomma... Visto che hai ritirato la caparra, non hai contattato un altro conce?
Dpelago KTM 1190 ADV |
Si..fuori dalla mia regione, essendo quello di Perugia l'unico conce KTM in Umbria. Ho provato su Roma ma c'erano attese per averla e si parlava ormai di consegne dopo l'estate.
Comunque c'è una buona notizia...la novità è che proprio due gg fa, ho avuto conferma che verrà aperta una nuova concessionaria KTM a Terni, presso l'attuale conce BMW, il proprietario della concessionaria, Brenz, ha già firmato gli accordi ..e penso la prenderò li, ma ormai preferisco attendere l'inizio del prossimo anno ...almeno la moto avrà la sella nuova che dicono KTM stia studiando!!:lol::lol: |
Ciao Sgomma
Mi spiace perchè sei rimasto a piedi, ma per fortuna hai recuperato la caparra! Però, fossi stato in te (pur capendo la scimmia) al primo errore fatto (moto arancione arrivata, ma immatricolata dalla conce), avrei salutato e cambiato subito! La serietà di un venditore penso si veda da come si comporta da subito col cliente! |
penso tu abbia ragione..avrei dovuto farlo!!:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |