![]() |
Quote:
|
Uppete :D
Ribassato a 70 € compresa spedizione |
leggere questo 3d mi è venuta ansia...paolone se mi mandi le foto via mail te le posto io a gratisss...per te questo ed altro...
|
Ciao Ale, ci avevo pensato ma avevo paura di doverti offrire un secondo caffè :lol::lol::lol::lol::lol:
Te le mando , Grazie Paolo |
ecco le foto per il buon paolo...
ti conviene paolo modificare il tuo post iniziale specificando che le foto sono al post25. se sei a como nel we magari passo a bere un caffè buono. http://imageshack.us/scaled/medium/268/uxgs.jpg http://imageshack.us/scaled/medium/829/woj1.jpg |
Caffè pagato per Alex
:!::!::lol::lol: |
un uppettino per il mio amico PB966 conoscendo di persona il buon PAOLO vi garantisco che la giacca e' meglio del nuovo.....
|
ahahah meglio del nuovo è bella!!!!!comunque la giacca è molto figa paolo non capisco perchè non vuoi usarla sulla tua nuova HD???
paolo permuti con una gomma anakee per gs800 ma utilizzabile anche sulle HD? |
....scusa per il ritardo ma lascio....
Ti valga come up |
E' proprio vero , che gli amici, si vedono nel momento del bisogno :lol::lol:
Ale, e Andrea, avevo pensato di attaccare un po' di patacche HD sopra i marchi BMW , ma mi sembra brutto :lol::lol::lol::lol::lol: Le gomme dell' 800 gs, mi sa che non reggono le prestazioni estreme della mia softail :rolleyes::rolleyes: Centaurobm, grazie comunque. |
Va beh, ho capito lo butto via.,......:)
|
Sono 184cm per 82kg...dici che mi va?
Se mi dici il cassonetto dove lo butti passo a prenderlo domani in giornata:D inviou da u smartefonne |
[...]
Sinceramente , penso di si. A me va un po' largo e sono 180 cm per 76 kg di peso. Per il cassonetto, te lo faccio sapere, ma mi sa che spendi più di benzina a venire fino a Como che a comprarlo:lol::lol::lol::lol::lol: Ciao Grazie |
Quote:
Ti mando mp:rolleyes: inviou da u smartefonne |
Aledurne.....
Riposto in MP |
Aledurme, hai ricevuto ??
|
Uppete :D:D:D
|
Up del lunedì.:)
|
Ti ho mandato mp!
|