![]() |
Quote:
che ha fatto i KM di collaudo...che cosa si è fumato? COSE DA PAZZI. |
Quote:
|
non c'entra 'na cippa...per forza ne vedi pochi, i 1190 non li consegnano!!:mad::mad:
|
... oltre a consegnarli, la rete KTM ritira l'usato pagandolo poco, non sa nemmeno che moto ha disponibili e quando le avrà.
Motivo per la quale, oltre ad altre caratteristiche tecniche, io ho scelto il GS. |
Infatti, molti con la fotta dell' ultimo modello a tutti i costi non vogliono aspettare e ripiegano sul bmw .....mah..
|
Quote:
|
Di sicuro perdono vendite...io ho un contratto in mano da novembre 2012..ed ancora la mia moto non è arrivata ..ci ho rinunciato..e non sono l'unico!!;)
|
Quote:
Tra le altre cose, non ho assolutamente, ripiegato, ho solo fatto le mie scelte. Viaggiando sempre in coppia e facendo del turismo, la GS è una spanna sopra. |
Non era riferito a te, ho semplicemente generalizzato ;)
|
Esteticamente il GS vince a man bassa, il 1190 é davvero anonimo.
Non mi prenderei un GS ora manco se me lo scontassero del 20. Tra almeno un anno, nonostante lo sputtanamento del GS, penso prenderei quest'ultimo. Ovviamente dovrei anche provarle. |
a me piacciono entrambe...
Il 1190 comunque, visto dal vero è cosa ben diversa che in foto..e soprattutto, dopo che l'hai provato, lo guarderai con occhi ben diversi!! |
Quote:
Non sono oggetti d arredo...dici che preferisci il gs e non le hai nemmeno provate ? :confused: Mah... :( |
Il lato estetico é soggettivo, io trovo esteticamente stupenda la kappa, mentre il gs mi da l'idea d'essere un plasticone...
Poi in buona sostanza conta solo la guida, se per dire uno si trova bene sul boxer, oppure sulla vespa, la scelta migliore é obbligata. Io ho preso la vespa. |
mah...........
|
Quote:
Cosa diversa è il sistema Aprilia montato sulla RSV4 Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
in effetti sono anziano...:lol::lol::lol: |
Quote:
a me non è successo..però già sentito da qualcuno...potrebbe a parte le anakee3 o le metzeler next che hanno comportamenti diversi,dipendere da un paralever un po più lungo del modello precedente?? |
X Paolotog
Infatti ho usato il condizionale e io stesso ho specificato, apposta, che non le ho provate. Comunque se una moto non mi garba esteticamente non la prendo!! |
Due cozzaglie di tubi e motori vecchi e rumorosi... oltre che caloriferi a legna...
certo che ne avete di coraggio! ahahahahahah! |
Non mi é chiaro se ti piacciono? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |