![]() |
Prego i moderatori di aggiornare il prezzo € 8.000,00 NON TRATTABILI
|
quanti km ha?
|
Ciao Salser e tutto scritto nell'annuncio km 46000 originali dimostrabili con i tagliandi effettuati sempre presso officine BMW (co.mo di FROSINONE )
|
signori posso garantirvi veramente le condizioni della moto di GS_ONE sono ottime
veramente tenuta maniacalmente |
Grazie Sax,troppo gentile ma quello che hai detto sono sacrosante parole ciao a presto
|
confermo tutti i tagliandi da CO-MO frosinone
|
Moto in vendita su altri canali
|
Vuoi prenderti una adv?
|
@barbarossa vorrei prendere non subito ,per giugno 2014 o la nuova Lc oppure il Ktm 1190 sul quale dovrei usufruire oltre lo sconto concessionario di un ulteriore 10% in piu'
|
Giugno 2014??
Un anno senza mukka e' troppo |
Ho adottato un bambino che ha bisogno di essere seguito e poi il lavoro da Gennaio a Maggio non mi lascia molto tempo inoltre essendo entrambe le moto nuove hanno dei problemi di gioventù che le rispettive case risolveranno l'anno prossimo.che ne pensate del nuovo kTm?
|
nuovo GS 1200 ADV 2014 forever.....
|
Sax Adv 2014 avrà sicuramente dei difetti di gioventù,cmq un' altra moto in confronto al vecchio modello.
|
ho visto delle foto ma...spero non sia quella ufficiale!
|
Anch'io ho visto delle foto della nuova adv se rimana cosi non mi piace e' piu' bella la std
|
Moto sempre disponibile,con km 47900,come si può capire vendo causa scarso utilizzo (1900 km in una stagione estiva).un lamps
|
Ok visto che non si muove niente gioco in anticipo con il prezzo che avrei chiesto nel 2014,prego i moderatori di aggiornare il prezzo a € 7500,00 NON TRATTABILI .
Vi ricordo che la moto ha più di € 2.000,00 di accessori,è sempre stata tagliandata presso un officina BMW ed è tenuta in modo maniacale. P.S.NON TOP CASE |
Volevo dire una cosa nostro malgrado...
Per vendere il gs che ha la metà dei km del tuo, full optional Ho provato per 3 mesi con i vari siti... Solo perditempo Allora l'ho portata ad un concessionario in conto vendita Beh il risultato e' che per venderla o la vendi ad un amico che la vuole oppure, purtroppo ribadisco, tocca abbassare il prezzo. Io mi vergogno a dire quanto ci ho realizzato. Ti faccio un in bocca al lupo per la vendita La tua moto e' molto bella e li vale tutti i soldi che chiedi Un up per te Un accidenti ai perditempo |
Ti ringrazio per gli apprezzamenti,la moto è perfetta e merita purtroppo in foto non rende,che moto hai adesso?Impegni permettendo, se ti fa piacere possiamo uscire insieme qualche volta che sò Gran Sasso,Amatrice,Lago Campotosto oppure dalle mie parti Scanno,Gole del Sagittario contattami in MP.Un Lamps
|
Si può fare certo
Ora giro con una moto di ultima generazione, appena uscita dal concessionario, Si chiama xtz 750 3ld . . . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |