![]() |
A me invece il suo avantreno non piacque per nulla.poco comunicativo,quasi la sensazione di essere sottosterzante.
Invece bel motore,ottima comodità e bel cambio,lo pensavo peggio.anche una buonissima agilità e facilità nel muoverla sia da fermo che alle basse velocità. |
Bhe un suo perche' come guida ce l'ha..poi la moto migliore non esiste.
Io provate tutte le endurone se non avessi problemi di postura nn la cambierei di sicuro con nessuna ...come guida la r e' X ME 3 gradini sopra il gs vecchio e 6 sopra l adv ... |
Provai la serie precedente e ne rimasi molto colpito ... Sono d'accordo con Mr. W.
Gran moto. |
le migliori:
a 14 anni: caballero 50 super special a 21 xt 500 a 22 xt 550 a 23 xt 600 tènèrè a 25 tt 600 a 27 ktm 350 a 30 cbr 900 rr....ne seguirono altre 5 di cbr... ...ora che sono vecchio la migliore su bitume è il gs adv 1200 e sulle mule il cre 450 x... ...è tutto relativo all'età che l'hai guidata... io provai una barca a vela 25 anni fa, fu una agonia, ora le emozioni migliori le ho quando esco con il mio first... |
Quote:
E il bello è che io non ho mai amato il boxer, né le naked. |
Quote:
|
sono andato a Garmish con la R1200R, difficile dissentire.
Qualche dettaglio nella vecchia, ma proprio qualche dettaglio. |
Vuoi dire che non ho speranze di piazzarti la mia Sport seminuova al favorevole prezzo di 9/10000 neuri? :mad::mad::mad:
Zioboxer, ci speravo! :lol::lol::lol: |
Quote:
Ha una capacità di carico da RT senza il suo peso, d'estate è fresca in un modo che la RT si sogna, d'inverno si può dotare di un cupolino o parabrezza e ottenere comunque una buona protezione dal freddo. Me la sognavo la notte, una moto del genere. Era lì, accanto a me, e non me ne ero accorto. |
Quote:
Quote:
|
Convengo che la 1200 R, sia una moto leggera divertente e facile, molto efficace nel misto!!
Nel 2010 le preferii il GS solo perché aveva il nuovo motore a 4 valvole per cilindro, che fu messo sulla R solo l'anno successivo!!;) son curioso di vedere la nuova col boxer H2O quando arriverà.. |
Era ora, finalmente qualche giusto apprezzamento per la R :D
|
Euna moto della gamma erre.
quindi una variante della completezza che su strada offrono tutti i modelli di quella gamma. personalmente ci metto anche st,anche se non piu`prodotta,ma forse la piu`furba. e tra le prime a staccar l'assicurazione con il freddo,quindi un limite di variante importante. |
Sono anch'io alla ricerca di una moto simile, facile.potente quanto basta, adatta all'uso quotidiano e ai viaggi in coppia, di qualsiasi marca, è che della bmw non mi fido più riguardo l'affidabilità!
|
sono d'accordo con Wotan gran moto.
|
Quote:
|
Aggiungo che la puoi usare tranquillamente tutti i giorni per andare a lavorare (il peso contenuto te la fa usare come uno scooter).....
Io lascio le borse sempre montate e cosi riesco a farci stare dentro anche la spesa :lol: |
@ wotan: ..non hai mai provato Hurra' ?! :mad:
:-p :-p :-p |
La facessero nella versione della vecchia 90...:eek:
http://www.unitgarage.it/data/prod/img/96.jpg ...e al posto della cover portare il serbatoio ad una 30 di lt sarebbe la mia prox moto |
La R deve essere una gran bella moto, ma ormai sono vecchio e alla comodità della RT non ci rinuncio più!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |