![]() |
Nessuna gara gigi...io per strada cerco di essere il più ligio possibile ma giro sempre con l'ansia di essere comunque alla velocità sbagliata anche se magari sono sotto al limite....
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh no 519 è un bel ricordo ehehhehehe
|
Non so voi, però personalmente in moto, pur cercando di rispettare il codice, è più facile trovarsi oltre i limiti che non in auto Cmq anni fa in zona aulla presi una doppia multa nello stesso posto stesso giorno, andata e ritorno fu una bella pennellata di euro e punti: mano e doppiamano .. anzi, per restare in tema, contromano
|
Quote:
|
Comunque in certe strade non sai mai quando sei in regola. Prima limite a 90, poi a 70, poi a 50, poi a 90. Una Babilonia di cartelli con fotocamere messe ad hoc col chiaro intento di fare cassa.
|
Concetto difficile da capire.
un pò... Non sono cazzi nostri perchè hanno messo il limite a 70 o a 90. vero... ammesso che non abbiano messo tali limiti esclusivamente per fare cassa e non per reale necessità... Velocità folli o non folli, sei fuori dalle regole. vero... ma badassero anche a togliere e/o modificare i guardrail, a mantenere un asfalto degno di questo nome ed a togliere per quanto possibile i pericoli lungo le nostre strade disastrate... anche loro, in questi casi, sono fuori dalle regole... Ci sono i 70? Vai a 70. Semplice. vero... Non ci vai? Perfetto, 29 volte su 30 ci va bene. non saprei... dipende, nella maggior parte delle volte, quanto e se hanno fatto cassa a sufficienza... Una no. Zitto e paga. pagare devo pagare (se tutto è nelle regole) ma potrò esprimere il mio disappunto almeno sui metodi subdoli usati da questi personaggi? o no... qualche caso di dispositivi taroccati mi sembra ci sia stato quà e là... |
porca pupazza
|
Senza polemica... concordo ma è la sproporzione tra comportamento e sanzione che non ci sta in nessun modo. In una tangenziale con due corsie x senso di marcia a traffico zero... non ci sta. E' la valutazione delle circostanze che sarebbe indispensabile. Non ero pericoloso ne per me ne per altri. Questo è il senso. Uno Stato non può aspettarsi comportamenti civili da parte dei cittadini se rinuncia all equità... se rubi una mela perché hai fame pur rubando non vai in galera... questa è la valutazione delle circostanze. Queste multe comminate in questo modo sono giuridicamente paragonabili ad una estorsione .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
183 euri e -3punti alla folle velocita' di 71 kmh con limite 60!!!! Mai andato cosi piano in vita mia!!!
|
Quote:
|
... si... hanno pagato, ma i soldi per i gialli che duravano meno del tempo necessario per liberare l'incrocio di Corsico, io non li più visti. Chissà come mai.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
...pentitevi, ci sono delle regole, e vanno rispettate, sempre a lamentarvi, pagate l'obolo e...fino al prossimo giro siete in regola...hanno anche condannato il caimano, chi siete voi per lamentarvi...
p.s. secondo me siete pure razzisti. |
Io so io e voi non siete un cazzo :lol:
|
No, lui è troppo veloce per tutti.
|
Quote:
|
Rugano a tutti qua dentro 200 euro.
Ma proprio a tutti, almeno che conosco. |
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
ma zk, è segnalato 1 km prima, poi risegnalato 150m prima, c'è il pannello luminoso che ti dice a che velocità stai andando, il box è arancione. Sarà anche un velox stronzo messo dal comune di Cavriana che ha solo quei 40 metri di competenza sulla statale, ma non lo si può non vedere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |