![]() |
ahi ahi ahi !!!!!!! Lo sapevo. L' Enzino sta rinsavendo.
La Dea non si vende,ci credo non la vuole nessuno. Scherzo,ciao Enzino,visto che per igrandi viaggi hai già la Dea,prenditi un Gs per divertirti. |
Veramente se vorrei vendere la Dea c'è già un signore qui vicino che me l ha già chiesta ma come gia detto non si vende se devo andare a capo nord con che vado con BMW per poi tornare col carrattrezzi???visto la moria che ce'...,,ma per piacere!!!!!
Voglio un 1100 mi piace il suo minimo da auto diesel. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Lascia perdere.
Comprati un bell'Ape car e iscriviti al loro forum. Quello non si rompe mai. Poi ci scrivi da Pechino. |
...ZK!... un tantino drastico, neh?!!:lol::lol:
|
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
|
scusa zangi ma ti rettifico...
Ecco che continua a rompere le balle......:lol: |
Quote:
Vieni a Barcellona? Ma non con l'Ape, con il Ciao intendo. |
Va bè che a capo nord fa freddo,ma con la Dea ci arrivi ustionato alle gambe!!
A meno che non lo fai in due mesi,allora ti conviene andare con l'Ape. Buon viaggio. Affettuosamente,ciao. |
Consiglio per l acquisto
Chiedilo al signore che adesso si sta facendo il giro dei Balcani con la sua goldwing insieme ad un altro signore con la Rt bialbero nuova di pacca con il blocchetto destro smontato e che mette in
Moto con il cavetto grazie alla loro esperienza di motociclisti di vecchia guardia altrimenti si sarebbero giocato le loro ferie grazie al signor BMW. Ma perché mi istigate? Io non volevo dirlo........ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
...sono i famosi blocchettini con i pulsantini fatti dai cinesini per i loro ditini piccini, piccini... meglio i classici LEGO... o no?...:lol::lol:
|
ma come è possibile che BMW inciampa sempre più spesso su questi dettagli, marginali ma vitali per l'utilizzo del veicolo. Adesso sono i blocchetti, poi cosa salterà fuori. Sono sempre più convinto che l'Enzino62 un poco di ragione deve averla. Ma solo un poco, non esageriamo. Io per non sbagliarmi l'anno prossimo passo con i Jap.
|
Ti istighiamo bonariamente perchè sei una persona simpatica ed è bello scherzare con te!
Comunque come dice il proverbio: chi disprezza compra. |
Comunque come dice il proverbio: chi disprezza compra.
Già, anche altrimenti che te lo tieni a fare il tatuaggio BMW? Noi ci si compera una maglietta, un cappellino con il marchio BMW, ma "qualcuno" se l'è fatta tatuare L'RT, la moto, non il marchio!!! |
Pensa te come ero innamorato della Rt.
Poi un bel giorno....... Finita la favola!!!! Se devi comprare una moto seria Honda crosstourer con cambio automatico se vuoi seria ma senza tante novità catastrofiche Yamaha super 1200 se la guidi ti innamori della sua fluidità. Comunque Anche un tmax e più affidabile. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Bellissime! A parte il T Max.
Ma sai come si dice no? MOTOCICLISTI, STARNA GENTE. Bona route motard. Vadooooooooo!!! |
Rt forever, io sono alto 1.72 e spostando il sedere appena a dx, tocco con tutto il piede a terra
|
Io, finora, problemi zero.
E tocco ferro, anzi...plastica!! Scherzi a parte, non scenderei dall'Rt se non per problemi catastrofici e ripetuti. Perchè credo che tutti i mezzi meccanici possano avere problemi, non esclusi Honda, Yamaha etc. Lo dico da entusiasta proprietario di una Subaru Outback, su cui in 173.000 km non ho cambiato nemmeno una lampadina. Dopodichè, tocco di nuovo ferro, anzi plastica... Ossequi a tutti:!::!: |
Con quel che paghi Bmw dovrebbero lasciarti un certificato
Di sana e robusta idoneità a vita ,un"muletto" da tenere in garage per quando ha avaria e un carrattrezzi per recuperarla il tutto in sostituzione alla borsettina attrezzi che danno in dotazione che non serve na sega. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
È una 1150 R nuda e cruda da poter prendere aria?
Dai ragazzi aiutatemi sono stufo di non sporcarmi più le mani di grasso e di essere solo di passaggio nel mio garage. Sul serio!!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |