Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   La sto per comprare...CONSIGLIATEMI!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=391587)

RAVLER 24-06-2013 14:07

Bhè allora.....

Inviato usando Tapatalk 📱

flower74 24-06-2013 14:26

... non capisco... se a te SERVE senza tutte le diavoleria della full... prendila BASE... con pacchetto CONFORT e fine del discorso.
Io, ad esempio, la mappa lascio sempre ROAD, le sospensioni sempre due caschi con il NORMAL... quindi, anche se non avessi questi optionals, non ne sentirei di certo la mancanza.
Il faro a LED... visto che per averlo devo prendere anche cose del tutto inutili, per me, non capisco perché deve essere così indispensabile.
Guidate tutti di notte?
Quello che, secondo me, non deve mancare, su una moto del genere, è il TEMPOMAT, i paramani, tris di vario.

sorrj 24-06-2013 15:34

metti tutto che non ti sbagli.....

xr2002 24-06-2013 16:07

Emiddio, guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=CV8MM544lZ4

lorisdalferro 24-06-2013 20:56

Emiddio, guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=2GeJa6Q6o9I

FireGs 24-06-2013 23:31

Io l'ho presa full... e rifarei esattamente la stessa cosa!

xr2002 25-06-2013 05:55

Behhhhh, basta che nonla lavi, è di moda oggi.

robyscar 25-06-2013 07:17

Perchè nessuno dice che non sembra più una BMW..?

Io sono rimasto estremamente deluso. Non sembra più il nostro bel BOXER ma qualcosa di più simile ad una Multistrada. Ha perso completamente il feeling con tutto quello che rappresentava un mezzo BMW. Per non parlare poi delle plastiche... e di tutti gli altri difetti..!

Sicuramente i tedeschi si ribelleranno presto.. La storia non si tradisce così.. !

Chi può capire... capisce quello che sto dicendo. Io mi sono preso l'ultimo ADV e ne sono contentissimo, poi un giorno lontano vedrò..

RAVLER 25-06-2013 09:37

Bella questa!!!! Hai fatto bene a prendere l'ultima ADV.... anzi benissimo

Inviato usando Tapatalk 📱

mengus 25-06-2013 09:58

per chi ama il VINTAGE...

lollopd 25-06-2013 10:18

Quote:

Originariamente inviata da robyscar (Messaggio 7503182)
Perchè nessuno dice che non sembra più una BMW..?

Io sono rimasto estremamente deluso.

Ha perso completamente il feeling.....

Per non parlare poi delle plastiche e di tutti gli altri difetti..!

Chi può capire... capisce quello che sto dicendo. Io mi sono preso l'ultimo ADV e ne sono contentissimo, poi un giorno lontano vedrò..

Hai ragione sembra una navicella spaziale...pensa che è appena atterrata da Marte....

Questo lo si era capito

Quale feeling?? Quello di mina e Cocciante?

Le plastiche non sono il massimo, questo te lo concedo, ma sto difetti??? Mi vuoi dire quali sono??? È la terza volta che te lo chiedo! La finisci di dire cazzat@???

Ah hai preso l'adventure?? Adesso ho capito tutto e tutti i presunti difetti della nuova vaporella!!!!! :lol:

xr2002 25-06-2013 10:26

Ragazzi ma non abboccate tutte le volte dai, LIVE AND LET DIE di invidia!!

fabiolocci 25-06-2013 10:44

...è un provocatore, possessore di vstorm

mengus 25-06-2013 12:21

Vstronz? ah beh, sempre meglio di una CTnet!

emiddio 25-06-2013 13:25

Gloriosi sti filmati...vorrei vedere chi mette la propria mukka nuova nuova nell'acqua salata!!!
Riguardo all'altro filmato devo chiedere al CONCE se me la dà senza pulsanti!!!
GRAZIE!!!

emiddio 25-06-2013 13:36

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 7501830)
... non capisco... se a te SERVE senza tutte le diavoleria della full... prendila BASE... con pacchetto CONFORT e fine del discorso.
Io, ad esempio, la mappa lascio sempre ROAD, le sospensioni sempre due caschi con il NORMAL... quindi, anche se non avessi questi optionals, non ne sentirei di certo la mancanza.
Il faro a LED... visto che per averlo devo prendere anche cose del tutto inutili, per me, non capisco perché deve essere così indispensabile.
Guidate tutti di notte?
Quello che, secondo me, non deve mancare, su una moto del genere, è il TEMPOMAT, i paramani, tris di vario.

E' proprio quello che ho pensato io... Dopo i primi momenti in cui si smanaccia con le regolazioni elettroniche poi si terrà tutto UGUALE!!!

AL momento metterò:

***PARAMOTORE
***FARETTI LED
***CRUIS CONTROL
***PARAMANI
***MANOPOLE RISCALD.

Avete ancora tempo per convincermi a mettere l'ESA/ASC/!!!

CIAO EMIDDIO

moscamax 25-06-2013 14:07

il carattere di questa moto cambia completamente a seconda della mappatura che utilizzi.

non ho ancora capito che mappa ti viene messa se non hai il selettore dei riding mode.
se fosse dynamic, come temo, trovo assurdo fare turismo con questa modalità.
la moto è troppo nervosa e non hai freno motore, che io trovo fondamentale per andare con un passo "tranquillo".

per il resto
io non la prenderei mai in configurazioni diverse da full optional.
poi tu stai togliendo proprio quegli optional che personalmente trovo fondamentali. il faro full led di notte fa una luce incredibile, molto più della mia auto... il controllo di trazione, che avevo già sulla precedente 2010, in questa è molto migliorato e ti aiuta spesso, ad esempio sotto il diluvio (non vale la considerazione non sono mai caduto senza... neanche io sono mai caduto, per una perdita di controllo, ma chi mi dice che non mi accadrà domani).
i riding mode sono una cosa fantastica, come ti dicevo sopra e per me sono già una cosa alla quale non rinunciare.

dell'esa ti hanno già detto.

vogliamo aggiungere la rivendibilità???
la mia 2010 full è stata venduta in 3 settimane.
le base, mi dicevano, che si fa molto più fatica proprio perché non le vuole nessuno.

poi, oh, fai come meglio credi.

ciao
MAx

madmax66 25-06-2013 14:26

:rolleyes: e non iniziamo subito con questi video senza senso... non ha chiesto se fà bene a comprarla o no, ha chiesto delucidazioni sugli optionals :mad:

caPoteAM 25-06-2013 16:01

solo provata ma spero di acquistarla presto, l'unica cosa che ti posso dire e che se la prendi standard la mappatura del motore è fissa su dynamic, non mi sembra una bella cosa a meno che non la usi solo per fare sparate, in città la mappatura che ricorda di più il vecchio GS è la rain, tanto per capirci.

moscamax 25-06-2013 16:11

solo per questo secondo me va presa con le mappature

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.