![]() |
cercheranno una scusa pur di rimanere a casa...
dell' amante! :D |
Quote:
|
Per la mia non problem...... mi stressa per andare a fare un giro, ma ancora non c'è montata! Aspettiamo....
|
Quote:
Ammé se la compro. |
Hahahahahahaa panzer!!
|
PAnzer/Gattofelix vi propongo uno scambio moglie ... 2 piccioni con una fava ...
|
No grazie, va bene cosí. Come se avessi accettato, senza offesa.
|
secondo me preferiscono la vecchia, per quel leggero tremolio sotto la passera
|
Good vibrations? Credevo fosse roba da topolone da Harley.
Bisognerebbe chiedere a SKITO. Magari conosce qualcuno che ha scarrozzato una gnocca sull"Harley. Lui non credo. La gnocca che vibra e legge BariChapter davanti al naso non credo faccia altro che ridere. |
La passerà che sia Harley o BMW é uguale....sempre adora il vibration
Inviato col dito, tra una curva e l altra |
Beh abituata negli anni a girare su un TL-R , un Super Tenerè del 1989, un v-strom 1000 adesso gli sembra di essere a casa sul divano. L'anno scorso ero piu' stanco io di lei dopo 10 gg di croazia, slovenia , Austria , Ungheria e Slovacchia.
ciao |
Più alta e un po' più di aria sul casco rispetto alla Gs precedente. Si è comunque abituata presto.
|
Praticamente l'acquisto della mia Mukka l'ha fortemente spinto lei, scegliendo anche il colore...menomale ;)
|
Mia moglie è molto contenta dell'acquisto e si trova benissimo ma il primo impatto è stato negativo perché mancava il topcase (se non volete problemi dovete assolutamente comprarlo).
Io aggiungo che è un risultato notevole perché insisteva per l'acquisto del k 1600 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |