![]() |
Io il nuovo l'ho provato solo 2 ore in off road. Su strada non ancora è non voglio farlo perché si che mi piacerà tanto, ma al momento non posso permettermi di cambiarla, ergo meglio non sapere...😀
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dopo 5 bmw (2adv bialbero)...quando ho provato gs h2o,l'ho comprato subito!!!
Come sempre la "vera" bmw è quella precedente...!!! Ogni modello nuovo sempre la solita storia.. |
non prendete la nuova h2o, e' brutta, piena di difetti, non va un kaiser, consuma come una forsennata...ecc...se proprio volete prenderla aspettate almeno sette anni che sia collaudata a dovere, a quel punto prendetela pure.
io probabilmente avro' gia' preordinato il modello 2020, come ho sempre fatto. comunque non fatevi poi venire la sindrome di fine serie come alcuni naviganti in questo forum amaramente hanno!!! |
Si .... non volevo intervenire in quanto i commenti sopra sono talmente assurdi.... pero' e' giusto quello che scrive Lollo, il creatore stesso di queso thread che chiede consigli potrebbe essere tratto in inganno dalle assurdita' scritte dai soliti noti, anzi se vai al n.7 vedi che il danno e' gia' fatto......
Quello che non capisco pero' e' il perche' di interventi tipo quello di Robyscar ..... mi sfugge completamente il motivo .... lo scopo ..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
il consumo mi sta sorprendendo positivamente. Sono a circa 2500 km e attualmente si attesta sui 17,5 kml. Considerate che percorro circa 70 km al giorno di cui 45 in autostrada/tangenziale e i restanti in città. Il mio precedente Gs del 2008 (rubata due mesi fa) consumava di piu'
|
LC in tutte le salse
Come al solito...se ne sentono tante, come è giusto che sia...
Il "mitico" MUSCIACCHIO di Taranto mi ha valutato la mia vecchia mukka del 2005 (80mila KM) 6000 EURO...Visto che è messa proprio bene ed ha l'ABS-BORSE-PARACIL.ecc. Se dovessi aspettare non sono sicuro che la valutazione rimanga tale...Anche se PEPOT mi ha consigliato di attendere un po'. In pratica mi chiede 9000 EURO piu' la vecchia mukka. Quello che dà fastidio sono sti pacchetti di accessori. Se uno vuole il faro a LED dovrebbe prendere un pacchetto di 2500 euro. Ma io sinceramente tutte quelle ca@ate elettroniche come ESA ecc NON CE LE VOGLIO!!! Non mi piacciono e ho paura che diano problemi. Quello che metterò quindi, se decido, sono solo i paramani e i faretti a LED (500 eurozzi). Le borse di ALLU TOURATEC che avevo alla vecchia non le rimetterò : in otto anni le ho usate solo due volte (NORVEGIA-AUSTRIA )...Io viaggio senza passeggero e quindi una borsa sul sellino TT e una sul portapacchi mi basta. Uno deve prendere quello che gli serve. Il paracilindri non so...la mia vecchia mukka non è MAI DICO MAI CADUTA, neanche da ferma!!! |
Io riesco a consumare molto meno..... 60 km giornalieri strada normale poco trafficata a 20/21 km/l...... Nessun difetto moto superfantastica!!!!!!!
|
Dopo una lunga esperienza "giapponese" nel 2010 entrai nel mondo GS.... ora ho preso la 2013 e, benchè abbia fatto solamente 5000 km, sono al settimo cielo semplicemente perchè è splendida, fa godere quando apri e perchè sono uno dei "pochi" fortunati (almeno a quanto si legge qui!!) che, ad oggi, non hanno riscontrato alcuna anomalia degna di nota (sgrat sgrat). Semmai si presenterà qualche problema..... speriamo sia ancora in garanzia!
Ognuno ha la moto che si merita...... |
Quoto tutti i post precedenti pro lc e contro i roditori.
:) |
scusate l'ignoranza ma gelande strasse triple black che differenze ha dalla triple black normale?
|
Enormi differenze...
Pacifico le conosce tutte, prova a chiedere a lui se te le spiega! |
mmmm.....ho trovato due pacifico quale dei due è quello giusto? credo sia quello che guida bmw non quello che parla giapponese
|
@ ciccioplay82
Occhio a far domande del genere....:lol::lol::lol: |
@carl
sai io sono un affezzionato della ghisa chiedevo solo per info....la mia ignoranza è dovuta a quello! :evil4: |
È quello con il mezzo volto
|
ok ora lo cerco e lo contatto grazie per le info!
|
credo che la 2013 sia piena di difetti................................... ma io sono masochista e ieri ho fatto partire l'ordine, versione my 2014, a settembre arriva
|
Cosa cambia alla 2014 oltre la lista degli accessori?
|
Quote:
|
La my 2014 non dovrebbe avere l'ammortizzatore di sterzo e 2 o 3 mappature di serie?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |