![]() |
IO DIREI CHE ANCHE UN GS1200LC SI PUò PORTARE IN PISTA
http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...eme-moto-55324 OVVIAMENTE IL BLASONE DEL GS SUPERA LE CAPACITA' DEL BOXER |
Quote:
le prime esperienze in pista per il buon ludovico... che di certo avrà sicuramente già pensato ad ingaggiare persone con un curriculum ed esperienza notevole. |
Una valida alternativa potrebbe essere quella di acquistare direttamente il pacchetto di maggioranza della HRC e farsi progettare una moto perfettamente adatta al proprio stile di guida, magari la MotoGP clienti non lo è, in fondo l'ha sviluppata qualcun'altro.......magari senza esserne all'altezza!
|
Lodovico, invece di fare il barbone, comprati un circuito.
Non so, se fai un'offerta decente, Vallelunga, Misano o Mugello, te lo vendono subito. Certo, non devi guardare i 100 milioni in più o in meno. Con un circuito tutto tuo, potrai obbligare l'uomo al chioschetto di tenere sempre alla giusta temperatura un magnum di Veuve Cliquot Ponsardin Grande Dame 1986. Lo potrai sciabolare ad ogni vittoria. E, visto che correrai da solo, le vittorie saranno innumerevoli. |
siete degli invidiosi.
non capisco perchè dovete prenderlo in giro |
chi sa, per favore mi dice qual'è l'utente che c'è dietro a LOdovico, anche in MP....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
MATTA
carta... ASSO carta... SETTE, nooo cazzzoooo!!!! ecco... diciamo che prima mi eri pure pure simpatico...:( |
Quote:
Ciao proprio. |
ora a Roma è in vendita il circuito di f1 (alla bisogna comprensivo di cannoni sparaneve)
|
L'ho sentito anch'io. Ho sentito anche che ai primi 20 offerenti regalano il diritto di proprietà della fontana di Trevi comprese le monetine lanciate dai turisti. Non male...
|
Quote:
|
E poi mi chiedo perchè utilizzare una MotoGP per "circolare" noiosamente in pista con tutti quegli inutili ammennicoli elettronici, quando tutti nell'ambiente sanno che un vero pilota trova il giusto divertimento solo ed unicamente con la regina delle competizioni a due ruote: la moto a due tempi, classe 500. Agevolo immagini:
http://i41.tinypic.com/zu4mzn.jpg D'altronde siamo qui per divertirci, sviluppare nuovi modelli è una mansione che non si confà al "gentleman driver"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |