![]() |
Quote:
oltre al fatto che magari dopo va male e devo farla peppizzare o montare una centralina aggiuntiva per programmarla al banco :mad: se ne trovassi uno per fare una prova ... magariiii:arrow: |
ma a che serve decatalizzarla?
|
il catalizzatore è un tappo e come tale va tolto a priori :)
a parte le battute, la moto dovrebbe scaldare meno e avere un erogazione migliore... metto il condizionale, perchè non l' ho ancora fatto. quando lo feci sull' F4 ebbi questi risultati, però oltre a scatalizzare, dovetti rimappare la centralina al banco e sinceramente sull' HP4 vorrei evitare di farlo :( |
La mia era una domanda sarcastica. Moto con 190 cv. Un'erogazione orgasmica, certo ai bassi non è un fulmine ma riprende benissimo.....piú di cosi??????
Inoltre ho il sospetto che decatalizzarla alteri in modo negativo l'erogazione del motore....... |
questo è uno dei 2 dubbi che mi ferma....
anche se un raqgazzo su DDG l' ha scatalizzata e , dice lui, va meglio (quindi non peggiora) |
Quote:
|
Quote:
io ad esempio adoro lo scarico di serie della s1000 perchè fa un sound orgasmico quando ci apri e se invece viaggi con un filo di gas non è assolutamente fastidioso....quando avevo il kawa z750 con lo scarico aperto tornavo e alla notte mi ronzavano le orecchie! :mad: chiaro che non fai il cinema di una panigale quando la metti in moto, ma non lo faresti nemmeno con una hp4 spippolata :rolleyes: ;) |
Purtroppo non e' perfetta :(
Il catalizzatore non e' una necessita' dattata dal motore, ma dalle leggi, ecco perché va tolto a priori, come i FAP e come in molte moto bisogna alzare il co, o meglio ingrassare la "carburazione" perche' ... Di sicuro si va a migliorare, se peggiora e' solo perché il lavoro e' stato fatto male :(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |