![]() |
Anch'io streetguard per inverno, d'estate la airflow va benissimo. Io l'ho presa grigia, credo scaldi meno sotto il sole, ma sento da voi che anche la nera (per me esteticamente più bella) non scalda tanto.
Comunque in pianura con sto caldo neanche con i bermuda stai fresco, figuriamoci con una tuta sintetica anche se traforata. Quando vado in montagna con l'airflow, se capita una zona freddina in quota, metto un pile sottile antivento e sto benissimo. |
Quote:
La street la vorrei prendere a mia moglie... :) |
Quote:
|
Fatemi capire,salite di quota e vi fermate per mettere il pile,scendete di quota e vi fermate a togliere il pile,piove e vi fermate a mettere l'antipioggia,smette di piovere e vi fermate a togliere l'antipioggia.
State sempre fermi e in moto quando ci andate?! Meglio la soluzione con la CS. Von meinem iPad gesendet |
Sono d'accordo con vcud...sottolineo però che in piena estate è fattibile la sola airflow
|
Vadocomeunamezzappieppata.... qui quando vai, in estate, su in montagna ci stai una giornata intera, poi, quando sei stufo scendi, ti fermi al bar per bere un po di acqua e ti spogli per affrontare i 35 gradi in pianura.... con la cs mi sa che gli ultimi 100 km li fai bestemmiando in turco per il caldo..
Per la pioggia... si guarda il meteo, se è previsto, qui, meglio il goratex.... e via andare! |
Dimenticavo... se c'è una giacca, che senza togliersi nulla, riesce a mantenermi la temperatura interna costante (fresca o sopportabile) con una escursione termica di 15/20 gradi.... la compro subito!
|
Se per la pioggia dici che è meglio l'antico Gore-Tex e pensi che mandare aria calda sulla pelle sia rinfrescante,non conosci la CS.
Von meinem iPad gesendet |
Confort shell presa in svendita a meta prezzo due anni fa, dai 15 ai 30 gradi è l'ideale e l'antiacqua a casa.
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Con sotto la Phase Change,l'ho usata tranquillamente anche a 10º.
Si, va beh, ma devi comunque togliere e mettere qualche cosa sotto, altrimenti muori o di freddo o di caldo...
|
Gaetà!
Io sto impazzendo per una Icon! Belle da morire! Traspiranti,con protezioni a360º,antiacqua. E americana,non cinese Tapatalkato con dai? |
....airflow ottima anche per me....;) !!! ....chiaro che se piove...non è impermeabile...:) !!! Come gilet ho l'airvantage e lo trovo molto comodo !!!
|
La differenza la fa l'abbigliamento intimo,ma qui è terra di nessuno.
C'è ancora qualche mezzapipetta che usa con convinzione lana o cotone. Hihihihihihih!!!!!! Von meinem iPad gesendet |
si.. le mutande della nonna per tenere il pannolone quando fanno le curve.. ahahhaahah!
Ho deciso... Air flow, se salgo in quota (non le colline romane, ma i 2000 di media che ci sono qui) prendo la PCM 2 e se piove mi fermo romanticamente sotto un ponte e metto RainLock 2 .... Non sono un fighetto Barboys... Sotto, poi, metto una Lacoste.... mica quei puzzolenti indumenti pseudo tecnici antitutto che quando entri in un risto sembra avere il pigiamino da palestra box!?!?!? |
Dilla tutta,non hai il fisico per gli indumenti aderenti,ti si vedono gli addominali sblusati.
ma perchè... sta cs è per palestrati? per carità...
|
Quote:
|
L'abbigliamento intimo si,altrimenti sembri un würstel bavarese.
AH... quello intimo... troppo da barboni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |