![]() |
beh, perche effettivamente se devo spendere ventitre milioni....
preferisco spendere un po di piu da un conce a cui posso rompere le scatole se trovo dei difetti che a un privato.... |
Quote:
Per i telai Hepco per il 1200: nessun problema. |
cesare segui il consiglio di fabioscubi
vendi al privato a 11.500 euro e fatti fare uno sconto dal conce per l'acquisto di un ADV 1150 nuovo alla fine ci smenazzi 1500 euro ma hai una moto e non quel plasticone del 1200 di cui tempo tre anni e il mercato è ultrasaturo!!! oppure aspetti l'adv 1200 |
Comprala, comprala!! :D :D
|
tieniti la tua e lascia stare l'orribile plasticone! ;)
|
Comprala...............
|
sul sito della hepco non ci sono i telai per il 1200.....
|
Se dovessi scegliere tra le due moto non avrei esitazioni ed andrei sull'Adv, ma nel tuo caso avresti una moto nuova con poca differenza di spesa per cui passare al 1200 è sicuramente la scelta migliore. ;)
Il prossimo anno molto probabilmente mi troverò ad affrontare la stessa scelta, se valutassi solo quale mi piace di più andrei sull'Adv ma tecnicamente il 1200 è un bel balzo avanti (più potenza e coppia, controalbero antivibrazioni, cambio con ingranaggi elicoidali, alleggerimento generale, nuovo cardano, etc..) e questo va considerato, specie in un motore come il boxer Bmw. |
Quote:
http://www.motowind.it/prodotti/prodotti.htm |
Quote:
Lamps |
Comprati un kappaelletì... :-p
|
Comprala e basta.
E' una moto "nuova" e non paragonabile. Accertati però che sia di costruzione 2005. Sembrerà strano ma anche recentemente ne ho vista una in bella esposizione dell'ottobre scorso. |
Attendo Sempre Nome Concessionario Bmw !!!!!
Per Supporti Vedi Sito Wunderlinch |
Quote:
|
Ma Cesare, sull'ADV L.E. che differenza avresti da dare?
Comunque il 1200 si può Touratechizzare alla grande; certo che -però- i costi non sono certo da LIDL o IKEA :lol: Quanto all'affidabilità, direi che le magagne sono oramai risolte. e di Esteri col 1200 ne sto vedendo girare una valanga... Dando retta alla sfera "razionale" è da fare subito, un'occasione così non ti capiterà più. Poi tra un anno e mezzo l'ADV -o come cavolo si chiamerà- uscirà sicuramente, e non è detto che poi l'altro "upgrade" non possa essere vantaggioso come questa occasione che hai adesso... |
Quote:
|
sti cazzi ,non giri una mazza,xche' non ti riprendi un adv?? :eek:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
è arte moderna :lol: |
ho chiamato lo zio che ha il 1200.. me la faccio re-imprestare...
il problema è che non so se è tanto bella da guidare che mi passa lo schifo che provo a guardarla o no... ... l'offerta è allettantissima.. con quello che risparmio smettendo di fumare mi pago le rate e mi ci escono persino i tagliandi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |