![]() |
Io ho mandato un MP, ma non ho avuto ancora risposta! Ci sono alternative??
|
passa in via Tagiura ! ;)
|
ha chi l'hai mandato?
perché forse è arrivato il momento di iniziare a strigliare i lavativi |
....è il solito momento di.......scollamento......
|
ha chi l'hai mandato?
perché forse è arrivato il momento di iniziare a strigliare i lavativi mannaggia, lavori troppo |
Hahaha
Ai ragione! (Ho compensato con l'acca di troppo del post precedente) Ma sai cosa ci costa un addetto al merchandising? Quasi come due moderatori di stanza o uno di sezione Che almeno facciano quel poco per il quale sono strapagati! |
io avrei una lamentala...
ho speso 13 euro di adesivi (presi da un utente che credevo amico)... Al primo lavaggio son venuti via come foglie in autunno... Ho già contattato bumoto che mi ha detto che prenderà seri provvedimenti... |
a me sono arrivati: bellissimi!!!
Già attaccati. Grazie Andreino. |
...a me sono arrivati....con scritto.... Pacifico............. :-(
|
Q8 Animal....
|
e lui ti lovva
|
bigbe@r sei un dilettante! Se ti fossi rivolto a me sarebbero ancora dove li avevi appiccicati
|
Quote:
:lol::lol: |
per non farmi dileggiare mp'ero direttamente ad andreino la richiesta(si offendera')?
|
Scusate l'intrusione. Ho visto oltre agli adesivi anche le magliette di QdE. Ma dove bisogna richiederli. Andreino come faccio ad avere gli adesivi.
|
Mandagli un mp,ma cerca di essere convincente. è sommerso dal lavoro in questo periodo.
|
in "quelli che amano il panorama" c'è la rubbrica telefonica per regione. Io da lì ho recuperato il numero di cellulare di Andreino e dopo mp l'ho chiamato: gentile e disponibile...pensate che nella busta ho trovato anche un paio di adesivi che non avevo ordinato...Grazie Andreino:
|
Joe Cardano scusa se ti disturbo.
Ho mandato ieri un mp ad Andreino ma mi è stato risposto che è stato bannato dal sito. Ho visto che ci sono vari Andreino sicuramente quello a cui ho scritto non era il giusto. Sotto quale regione è il numero di Andreino giusto. Puoi anche rispondermi in privato. Grazie |
Stessa cosa è capitata anche a me!....il mistero degli adesivi...nascosti!!:lol::lol:
|
Andreino era stato bannato perché non spediva gli adesivi nei tempi concordati.
ora dovrebbe essere rientrato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |