![]() |
sarà un invertito?
|
Chissà, ... magari apprezzando la "simmetria" degli attacchi delle borse che permettono a proprietari "estrosi o distratti" di cambiare a sfavore dell'aerodinamica !!!
|
Quote:
|
ma come mi....@ ti vengono???? sei un mito!!!!:!::lol::!::lol::!:
Enzino!!! voglio il Fan Club:D |
Per la sella potrebbe essere quella bassa come ho messo io però montata nella posizione più alta....quello ci stà......ma le borse non sapevo che si potessero montare al contrario.....oppure le abbiamo sempre montate al contrario tutti...???? :lol::lol::lol:
Mi sembra strano che si incastrino lo stesso nell'alloggiamento...però tutto è possibile..il mondo è strano..:rolleyes: |
.... per me la foto l'ha fatta la moglie che vuole disfarsi della moto e le mogli di moto non capiscono un emerito c......
|
... a pensarci bene è l'ipotesi più plausibile... bravo, gianniv!..
e l'avrà fatto, ovviamente, all'insaputa del marito...:lol::lol: |
Grandi ragazzi, mi sto sbellicando dalle risate.
Ovviamente non è che volessi acquistare quella della foto. Stranezze se ne vedono ma questa mi aveva proprio colpito. Pensate se lo incontraste per la strada!!:rolleyes::gib: |
Incredibile ma vero
Questa mattina ho avuto una visione surreale: mi ha superato mentre ero in coda, in macchina, una 1200 RT con le borse montate al contrario! Lì per lì ho pensato che fosse la stessa moto inserzionata su Moto.it che ha segnalato 75GP qualche giorno fa, così sono andato a controllare e, incredibile, NON è la stessa!
La RT su Moto.it è grigio medio, quella che mi ha superato grigio antracite; in tanti anni non mi era mai capitato di vedere una RT con le borse al contrario, adesso in pochi giorni due! Spero non sia l'inizio di una nuova moda perchè è una visione ributtante. Ma che vantaggio ci sarà mai a montare le borse in quel modo? |
Antifurto......forse. La maniglia di apertura rimane internamente.
O fai da te...... |
Non capisco, cosa intendi dire?
|
La si dovrebbe osservare dal di dietro.... potrebbe essere una trovata per rilanciare la linea della nostra amata RT....
|
A rovescio?!!?
Perchè è possibile? |
...in un mondo che tutto va al rovescio...l'oro...si stanno adeguando...
|
Il vantaggio, per bmw, è che fai molto prima a perderle!!!
|
Ahah quoto il Max..
Capito perche`il libretto uso e manutenzione e sempre troppo piccolo? |
Non e' il libretto a essere piccolo, e' il cervello di chi lo legge.
|
Ma come è possibile? Se monto una borsa al contrario, ammesso che i supporti superiori coincidano, mi manca il supporto inferiore, mi sembra una......bagianata!
|
più che altro una perc.....
|
Se ne vedete un altro fermatelo e chiedeteglielo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |