![]() |
Vi informo che hanno aperto oggi il CORMET DE ROSELAND!!!!
Purtroppo l’iseran è ancora chiuso ma volendo si può entrare in quella valle dal PSB... Giusto per info! |
Azz, noi passiamo di li domenica 23, sperumma ben:rolleyes:
|
Sicuro Romargi?
Io sono passato ieri dal Piccolo (spettacolo, in certi punti muri di 6/7 m di neve!), ma i cartelli a Bourg St Maurice davano chiusi sia l'Iseran che il Cormet.. |
Giovedì 20 partiamo in 18 moto (15 bmw) per tour 4 gg Alpi italo francesi.
Se vedete questo serpentone di. moto sono io (k1200gt '06. grigio con moglie) Due notti a guillestre ed una a Val d isere. Speriamo di entrare dal colle dell'agnelllo Un lampeggio |
Oggi hanno aperto la Lombarda, e martedi aprono l'Agnello...
|
novità?????
|
Quote:
|
|
grazie,ottimo sito con tutte le alpi
|
Questo era l'Agnello domenica, penso che oggi verrà aperto
marco |
Spettacolo :D
|
Zagor, ho memorizzato il sito Alpenpasse (molto bello), che aggiungo al francese Bison Futè, ma capisco solo che
Offen = aperto Gesperrt = chiuso invece se qualcuno potesse tradurre: Verkehrsbehinderung Schnee WINTERSPERRE farebbe un favore a me e agli altri che non capiscono il tedesco grazie |
ostruzione del traffico
nevicata Chiuso in inverno .............. potere di google |
Quote:
http://translate.google.it/?hl=it&ta...0AWINTERSPERRE |
era per mettervi alla prova (sfaticati!)
|
oggi volevo fare il galibier......ma è chiuso per valanga/ valanghe ....un indigeno mi ha detto che in quota ci sono 3 metri di neveeeeee !
per il giro ho ripiegato sul coix de fer ! |
novita su l'iseran?? è chiuso ..ma non si sa il motivo..
|
Pericolo valanghe?
🐾 |
Notizia fresca fresca di oggi:
“les infos avalines du 21 juin 2013: La route du Col de l’Iseran ouvre ce soir à 16h. Dès demain, tout le monde pourra aller au ski d’été de 7h à midi. Le ski d’été est ouvert tous les jours jusqu’au 14 juillet.” Fonte: http://www.radiovaldisere.com/avalines.php Non male direi... |
:!::!: gia mi vedevo allungare fino alla madeleine...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |