![]() |
Non esserne così sicuro...cmq se l'officina è piena è piena.
|
nemmeno tu avevi nominato la finanziaria.....da quando approvano i conce aspettano i dindini sul conto ,poi immatricolano e preparano
|
penso che però avrebbe fatto figura diversa a dirmi: "guarda, io ce la faccio, ma non so i tempi della finanziaria". invece mi ha proprio nominato solo l'officina. mah... (cit.)
|
Non mi stupisco..cmq ...in questo periodo son pieni di tagliandi...e nota che è dove guadagnano.
|
Hai fatto bene, che se la tenga li in esposizione, e se riesci prendila altrove e presentati sabato a fargliela vedere ........
|
attenti a dire avrebbe dovuto ritardarne un'altra per darla in tempo a gene
se i proprietari dell'altra foste stai voi??????? |
Muca, certo, ma sono entrato in officina: non c'era nessuna moto nuova, nessun LC.
Infatti di LC ne ha solo 1 da vendere lì in casa. |
Esatto....
|
Quasi tutti a giustificare, ma si può... gene, hai fatto benissimo! se si fosse messo d'accordo con il mecca te la dava anche giovedì...
Poi, da venditore serio e bastardo ti avrei incastrato con la storia della finanziaria.. :lol: |
potevi anche contargli i peli del culo......nell'era degli appuntamenti difficile vedere officina,piazzale e marciapiede pieno di moto
|
Non è per giustificare Gaetano.
|
Due polli! ahahahahahah!
|
Ti è andata bene: lascia stare.......
|
Intendiamoci, apprezzo anche l'onestaà del venditore nel dirmelo eh, tanto di cappello
|
Quote:
|
io gli manderei pure un mazzo di fiori.......Pacifico non lo dice ma oggi si è presentato con il circolare prontacassa e venerdì ritira l'Adv che volevi tu......i soldi cash aprono le porte del mondo...tzè
|
Se la valutazione era buona, il modello di tuo gradimento ed era economicamente conveniente mi discosto dal coro e ti dico che, ovviamente secondo me, hai fatto una cazzata!
Certe occasioni, soprattutto una buona valutazione della tua moto proprio dove c’è la moto nella configurazione desiderata, non è detto si ripresentino una seconda volta. Ti cito il mio caso: sono riuscito a trovare la moto – ADV - di mio gradimento nella configurazione da me desiderata (full ma senza ESA) con una valutazione eccellente del mio usato. Rispetto ai concessionari della mia zona mi sono dovuto spostare a Milano ma ho risparmiato circa 1.200 euro. Per carità, c’erano una serie di fattori derivanti da una congiunzione astrale favorevole quali: obiettivi di budget da raggiungere entro quel mese, modello desiderato con i giusti optional e colore in stock (e nessun altro lo aveva!), ottima valutazione del mio usato, etc... Addirittura mi sono sbattuto per portare la mia moto usata a Milano parecchio tempo prima, inviare bonifico anticipato e tutta la documentazione per posta, ritornare una seconda volta in treno a ritirare la nuova moto. Certo, sarebbe stato più comodo acquistare la moto sotto casa ma facendo così ho risparmiato parecchio ed acquistato la moto esattamente come la volevo! Pensaci bene... |
allevamento di polli... ahahahahaha!
|
Non esiste che un rivenditore di moto con 3 giorni a disposizione non riesca a trovare 2ore per vendere una moto da 20.000euro.
Piuttosto ti valutava 100euro in meno la tua e teneva il meccanico 2orette in più.. credo che tu saresti stato contento e servito bene. Io se fossi in te mi farei un giretto in zona e concluderei da un'altra parte e poi lo andrei a trovare con il nuovo cavallo.. Ciao Fabio |
Comunque la trovi usata con pochi KM per esempio :
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4673725 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |