![]() |
Quote:
|
Per proteggersi dal caldo gli Infinity....
Di solito, sulle pedande, scorrono temperature oltre i 36° gradi... abbondantemente... con il traforato ti cuoci i piedi e non te ne accorgi. |
Io uso infradito fino a settembre.....sto benone
|
Noooo con gli infradito ti becchi la multa...vai scalzo!
|
Io uso stivali da trial della Hebo tutto l'anno...perfetti
|
Quote:
Qualche mese fa ho pensionato i miei TCX Airtech (che ho sempre usato da Marzo a Novembre) ormai alla frutta e, cercando uno stivale più protettivo, ho optato per gli ottimi Infinity....conscio che con il caldo avrei probabilmente sofferto di più... Il caldo è scoppiato da poco e quindi fino ad oggi non ho grandi termini di paragone, ma ti chiedo se effettivamente hai testato di persona che uno stivale traforato sul boxer in definitiva non dia grandi benefici rispetto ad uno classico...il ragionamento ha un suo perchè, in effetti... |
Ha sempre un suo perchè quello che dice Paci.
|
Suo di lui, intendevi.
|
Esatto il perchè è perchè lo dice Paci.
|
Quote:
Gli air li ho venduti dopo un mese per inutilizzo. |
Quote:
|
lo appoggio a Pacifico....anch'io sempre Infinity anche oltre i 45....tanto a quelle temp il problema non è più il caldo ai piedi...;)
|
Quote:
Il cane invece è felice ......:lol::lol: |
Quote:
Ad agosto ferie in Bretagna-Normandia....vediamo se mi cucinerò i piedi o meno!!:lol: |
Io ho provato gli Airtech oggi e rispetto agli Infinity usati fin'ora, mi sono sembrati più "freschi". Certo, non è come mettere degli infradito, sempre di stivali stiamo parlando, ma un certo miglioramento, soprattutto nell'areazione, c'è. IMHO ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |