Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' proprio vero... siamo/siete dei classisti.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39050)

Il Veleggiatore 29-08-2005 18:25

ah 2, forse è un pò OT, ma ne vale la pena.
ricordo episodio ancora più memorabile: Jonkoping, a sud di Stoccolma. Alle 23 mi fermo a fare benza all'automatico con la Visa (era l'88 ma lassù si usava già anche per prendere il gelato) ma dimentico il portafoglio sulla pompa. Un automobilista mi vede andare via, chiama la pola. Due ore dopo, del tutto ignaro, prima di acquistare il ticket per il traghetto x la Danimarca, mi ferma un'auto della pola svedese. Wait, please. Cacchio, che ho fatto? Mi hanno chiesto di aspettare che stavano arrivando i loro colleghi col mio portafoglio. Sarà stato un caso, ma li avrei baciati. Anzi, forse l'ho fatto ma non ricordo... :rolleyes:

Il Maiale 29-08-2005 18:31

gente del cazzo i biemwuisti, giro con il K e non mi caga nessuno, giro con l'RT si ammazzano per salutarmi, io gli faccio il dito invecie ;) ;) :lol: :lol:

Supermukkard 29-08-2005 18:33

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
davvero non capisco il motivo per cui uno non ricambia il saluto.....
in questi giorni mi è capitato per ben due volte di venire salutato da un furgoncino e da un'auto, ho ricambiato il saluto dando per scontanto che fossero motociclisti......

no, è che ti stavano segnalando un velox

spero che dopo tu, uttto contento, non gli abbia dato er gassone :lol:

29-08-2005 18:34

Hai beccato dei dentisti! Ce ne sono tanti sulle BMVV :confused:

Quelli che non mi rispondono al saluto? il mio saluto si trasforma in un ditino medio UP!! angry9:

:lol:

nossa 29-08-2005 19:19

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
gente del cazzo i biemwuisti, giro con il K e non mi caga nessuno, giro con l'RT si ammazzano per salutarmi, io gli faccio il dito invecie ;) ;) :lol: :lol:

bmwisti: prima guardano come sei vestito e solo se è il caso ti salutano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola 29-08-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviata da nossa
bmwisti: prima guardano come sei vestito e solo se è il caso ti salutano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che io saluto anche i ciclisti :D :D :D

Yanez 29-08-2005 19:49

Oh iena...ma in che bei posti vai....si può sapere dov'eri?

Iena 29-08-2005 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Yanez
Oh iena...ma in che bei posti vai....si può sapere dov'eri?

ti riferisci alla foto o alla strada dove nn mi ha caga@o nessuno!!!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.