![]() |
Certo che questi potevano mettere come primo fermo immagine una foto migliore... sempre gli stessi sti qua!
Giada... Vincerai! |
fatto! in bocca al lupo :D:D:D
|
Votato.......sperem
|
fatto, sperando che il sogno si avveri
ciaaaao |
Votato Youtube.
|
Fatto sia su faccialibro che sul tubo.
All the best! |
Marò che cagnara sulla pagina FB e anche su YT i like e i commenti... Fantastici!!
Grazie, grazie di cuore. Anche se non vincerò queste selezioni è stupendo avere il supporto di persone che fanno il "tifo" per me. Sono onorata. :!: |
Fatto.
In bocca al lupo:D |
Votato iutub
|
youtube.....fatto
|
Fatto su youtube...in bocca al lupo!
|
fatto, in bocca al lupo
|
Votato tutt'eddue.
|
Ti penso, tifo per te, ma non ho un profilo FB... ho provato a loggarmi su YT ma non ci riesco. Abbi fede. Prima o poi riuscirò a darti il mio pollicione verso... :)... in bocca al lupo!
|
Fatto Giada !:D
|
Quote:
likata... |
Fatto...Spero serva....in bocca al lupo!
|
Vaiiii Giada
fatto su FB In bocca al lupo |
Davvero son senza parole! Grazie del supporto......
Mamma mia se davvero andassi laggiù :arrow: Ah, nella pagina FB di Elite Service hanno pubblicato due volte la cosa. Una è in un post dove l'anteprima del filmato è piccolina, se scorrete ancora in basso c'è la descrizione completa e il video in formato "grande". Se avete voglia di sbattervi e commentare entrambi (è più dispersivo.. uff) di certo è una cosa in più :!: :D Grazie ancora, e dite un po' di "crepi" il lupo per me!!!! |
sul tubo fatto, su facciabuco ho provato, ma non sono così sicuro di esserci riuscito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |