![]() |
Abbiate compassione, non vedete che non riesce nemmeno a rispondere?
E poi, pensateci, ha una certa età, bisogna considerarlo. |
Ma la domanda vera é: perché la mano sulle palle in foto?
|
[
Ciao, bella moto piacerebbe anche a me, naturamente tenendomi anche la esse (e sarebbero 4 in garage). Dalla tua foto sembra che l'appoggio a terra non sia dei più "stabili", forse sarebbe stato meglio con un marciapiede a fianco. |
Bella moto!
Spero che la eSSe motorsport venga trattata degnamente dal nuovo proprietario!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Mi accodo anche io al coro dei complimenti. Bella moto… di merda che ti sei comprato! |
Quote:
come quelli di "mi shi conshenta kribbio!" da possessore di GS, evito di auto percularmi, posso solo dire: tanta, ma tanta ghisa, che qnd la dismetterai, potrai rifare i termosifoni di tutto il condominio...:lol: |
..dai, sei salito sulla moto di un tuo amico (o di uno sconosciuto) e ti sei fatto fare una foto: come i turisti davanti ad un supercar ferma nel parcheggio del casinò di montecarlo....
|
eeeeee l'età...
__________________ Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2 R1100S Replika Mamola RS250 Harada Replica '98 adesso faccio outing : ho appena compiuto 59 anni, ma col ca .. o che mi separo dalla mia ESSE !! |
Scusatemi
Ma mi sapete dire quando da Pivello divento Mukkista doc ?? |
Quote:
Per diventare mukkista doc devi raggiungere un determinato numero di post (che ignoro quanto sia). Però i post come il tuo non fanno classifica. :lol: |
Quote:
|
Nico... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
...io ho un ritratto di me che ringiovanisce in cantina...
presi una bmw perchè ero vecchio dentro, fortunatamente ora.... |
Quote:
|
Quote:
io ho una moto che consuma sempre meno olio in garage. |
:lol::lol::lol:
ma tra tutte e due le moto adesivate non ti conviene rilevare la petronas? Stefano rispondi!!! a parte tutto spero tutto bene, anche con una moto di merda... |
mah guarda, io pensavo alla durex...
|
infatti in tutto questo ste sei sparito!
domenica tornando da via maggio ho visto una esse gialla e ho pensato a te! Poi mi sono ricordato che l'avevi riverniciata... poi mi sono ricordati che l'avevi venduta... |
Stefanoooo dove seiii? ... o forse con l'età non ci vede + bene! :):)
come facciamo a percularti se non dai cenno della tua presenza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |