![]() |
Esatto.....
|
Punto......
|
Quote:
quando ho letto la notizia ho pensato: qui siamo veramente alla frutta .... ed è vero alla frutta ci siamo, ma l'idea che volessero affidare la ripresa di ducAudi a Biaggi .... davvero faceva cadere le braccia .... confido davvero che sia come Tu dici ... anche se come mossa pubblicitaria non mi pare questa gran furbata fino |
x me invece e' un test vero e proprio......non credo abbiano tanta voglia di giocare....
|
Fossi un pilota sarei contento. Lavoro, ci provo a migliorare un mezzo cancello, poi il mio team (con il benestare di Ducati) chiama un pensionato, che arriva, si fa qualche giro, sentenzia la sua....e magari ci prende.
Ripeto, fossi un pilota Pramac (ma anche Ducati) sarei contento per l'attestato di stima. |
Io dico solo che il giornalita è stato un “filo” insistente... simpatico come un gatto attaccato ai maroni e piacevole come la sabbia nel costume da bagno.
L’intervistato è stato fin troppo gentile a non mandarlo a cagare alla seconda ripetizione della stessa domanda... alla terza secondo me poteva passare direttamente alle maniere forti! |
Quotone sopra di me.....
|
Quote:
Ma non è quello il motivo principale della prova. Razionalmente, di due giorni di test, uno dovrà usarlo anche solo per abituarsi alle gomme da GP (Biaggi non ha mai corso con le Bridgestone), senza poter neanche spingere per trovare il limite (già la Ducati è "umorale" di suo per chi le gomme le conosce. Mica può rischiare di distruggergli la moto data in prestito). DogW |
mah................
|
Biaggi entra in pista con la desmo16 al mugello a gira subito in 50 , rientra e fa un 49 , se gira due giorni parte in pole !!
|
dicono mezzo secondo sopra Iannone.. che a me come punto di riferimento non dice assolutamente nulla..........
|
Biaggi avrebbe già segnato tempi intorno all'1"54 - 1"55 compiento una trentina di giri. Iannone, con la GP13 laboratorio è al momento più veloce, con un tempo di 1' e 49"
|
...dopo 8 anni che non guida una MotoGP ?
E che doveva fare la Pole ?:laughing: |
ho trovato il tempo veloce, lorenzo in prova 1.47.558...
su motoblog dicono Quote:
|
poi per fargli guadagnare centesimi alleggeriranno la moto , partendo dal parrucchino. :lol:
|
Mi sembra perfin troppo buono 1,49.....
|
Beh per fate I tempi di vale basterà un 10 15 minuti mano....
|
Secondo Motoblog ha fatto 7-8 giri.
Se, dopo 8 anni di assenza dalla MotoGP, girando con gomme mai provate, su una moto mai vista, dopo otto giri, veramente è a mezzo secondo da un pilota in attività che ha corso in quel circuito domenica scorsa, ci sarebbe da farsi qualche domanda, più che altro, sul livello attuale della MotoGP. DogW |
Appunto....
Comunque quel n.3 sulla carena...ma...siamo sicuri che sia la motogp o è la nuova sbk? |
motoblog se non erro riceve informazioni da "collaboratori" che potrebbero essere semplici persone curiose all'esterno del circuito con un cronometro non professionale (cit. articolo)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |