![]() |
Infatti è quello che temo.... i furbi mi hanno proposto il nuovo acquisto dell'ultimo Rider:rolleyes: 320 Euri con sconto ..
cmq per ora non mi frugo..le tasche... anche se con handicap senza voce parto lo stesso in settembre si vedra' |
...l'ho usato muto anch'io per un tot; è sufficente abituarsi... anzi a volte è anche meglio; la voce ogni tanto è inopportuna ed aggiungerei irritante...
|
verissimo infatti la mia (dolce) meta' si incazza a bestia quando parla "Chiara"
|
sai :lol: tra due donne....!!!!!!! te lo immagini una che interrompe l'altra!!!!
|
Il vero problema cmq non è l'indicazione della strada... ma l'avvertimento acustico dei Velox:mad: a volte li ho bucati anche con il fischio pensa te....
|
su questo hai ragione... da quel punto di vista il Midland btnext ti da le istruzioni del gps in sottofondo anche mentre usi l'intercom... ed in più nessuna rottura per commutare da una funzione all'altra...
|
Quote:
|
interessante quanto tutto ciò c'entri con il problema delle lampadine fulminate ...
|
Evidentemente NON solo le lampadine sono "fulminate".:lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!: |
Il problema lampadine e noto sulla RT e sicuramente e dovuto alla ztf che sbalza tensione.io andrei di una resistenza in parallelo adatta al suo voltaggio così quando spara alla cazzo di cane se la prende nel culo.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
E perche' non ci sei mai andato quando avevi la RT?
|
Quote:
|
No certo, ma nelle altre stanze ...
|
"Il circolo degli stoRTiti", Manag.....è da mò che lo propongo...:D:D:D:D:D
Inviato dal coso usando il robo. |
Quote:
|
e' vero bisognerebbe avere mani piccine........tipo da 5 anni.
io alla mia per cambiarla ho dovuto smontare la scocca dx e ho lavorato un po' meglio anche se mi sono tagliato lo stesso. |
I golfisti si riconoscono perche' hanno la mano destra abbronzata e la sinistra no.
Gli RTisti si riconoscono dai tagli alle mani ed agli avambracci causati dal cambio lampadina....:lol::lol::lol: |
[...]
ah ah ah ah HAI VINTO QUALCHE COSA!!!!!! UN ADDETTO AL CAMBIO LAMAPDINE!!!!!!!!!! |
Quote:
|
La ghisa ha le lampade a carburo e mi sporco tutte le mani di carbone ogni volta che devo accenderle....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |