![]() |
fatto lo stesso fin l'anno scorso con un tasso ancora inferiore mi sembra Taeg 0,80!!!! senza cacciare un euro.
|
Non mi sembrano male le condizioni del finanziamento.
Comunque sono passato sabato in BMW per un preventivo per un ADV... non mi sembra proprio che stiano adottando una politica di 'smaltimento della vecchia' in previsione dell'uscita della nuova!! Peccato... ci speravo!!! |
Appena fatto il finanziamento in questione, ho acquistato una ADV 90Th, pronta consegna, tra l'altro ultima rimasta per il centro sud italia, sono riuscito ad avere un 9% di sconto e ho finanziato 9000€ per 4 anni con un rimborso di 200€ circa a rata, in più mi hanno super scontato il tris valige con serrature codificate a 1200€....venerdì la ritiro dopodichè posto qualche foto nella sezione giusta...
|
Le condizioni sono circa le stesse di quelle che mi hanno proposto (10200 finanziati a 212 €/mese per 48 mesi).
La cosa che mi rende un pò perplesso è la durata del finanziamento. L'alternativa che sto valutando è un 30° anniversario, ma mi prendo ancora un paio di giorni per decidere. Credo che se ci fosse stata la possibilità di prenderla con i colori del 30° avrei già firmato in barba alla durata del debito. |
Comunque il concessionario mi ha detto che il debito puó essere estintomin qualsiasi momento senza penali, viene rieffettuato il calcolo degli interessi ed é fatta....
|
Finanziamento ancora valido... con l'aggiunta di un super sconto!!
Ci sono cascato :lol::lol::lol: |
Quote:
|
fatto in 3, gli dò 200,25 euro al mese :lol:
|
Io alla fine ho passato, risolto con un 30th anniversary comprensivo di trittico ALU e Garmin 500. 30 mesi di debito e rata da 200 €. Molto soddisfatto, soprattutto dal punto di vista estetico.
|
Congratuleiscions !!!
;-) |
Alla fine, Catturato anch'io... ADV 90' Anniversario, full opt che di più non se ne potevano avere, tris Alu e ottima valutazione della mia RT ! Tasso 0,9 % e possibilità ovviamente di estinguere anticipatamente....
|
Se posso permettermi, visto che sono fresco di acquisto dell' ADV, è una bella moto, senza dubbio, e se anche si considera fine serie, non c'è nulla di meglio. Sicuramente quando arriverà il modello con il nuovo motore, sarà bellissima, ma credo che anche quelle come la mia non hanno nulla da invidiare
|
io ho provato la LC e ho comprato l'ADV... fai te! :lol:
Estinguerlo prima con un tasso così ridicolo non ha senso! |
anch'io ho provato (e bene) la nuova LC, ed anch'io ho preso l'ADV !
|
[...]
... 'sconda me, a sii tutt mattt! Ma giustamente a questo mondo per fortuna siamo tutti diversi... quindi ENJOY! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |