![]() |
Miseriaccia !!!! :( :( :( :rolleyes:
e per fortuna che è una moto non appetibile e senza mercato !!! Dispiaciuto |
Mi dispiace che gente infame :((((
|
Me la ricompro, troooppo bella :D:D:D:D:D:D:D
|
Mi dispiace molto...
riguardo al valore ed al mercato... furto su commissione? :-o |
Anche a me dispiace, ma come c...o hanno fatto a fregare il bloccasterzo e perfino l'allarme! :rolleyes:
Minchia che gente! :( |
Ma, è stato tutto molto strano, ma credo di sì, perché erano le 17,30 strada centralissima, tanta gente, che non si è accorta di niente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Grazie x la solidarietà
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Ma appro di allarme, inserendolo non dovrebbe suonare quando la moto viene urtata? Chi me l'ha venduta mi ha detto espressamente che ci sono due posizioni una rumorosa e una silenziosa!
|
Quote:
Era un periodo in cui scomparivano moto con la facilità con cui nascono i funghi!! A Bari (ma penso anche a Barletta visto che è circa 50 km!!) arrivavano con van o furgoni, si fermavano davanti alla moto scendevano in 3 o 4 la prendevano in 4 secondi la caricavano e via.. (in Romania si dice!!) |
..... leggo solo adesso :(
Pakicbr, mi dispiace veramente molto ..... purtroppo le madri degli str@nzi sono sempre incinte :mad::mad::mad: |
colonne di furgoni rumeni lungo la E45 direzione nord, tutti con vetri oscurati e tappezzatti alla bell'è meglio
non ho mai capito perchè non facciano delle maxiretate, con blocco e controllo a tappeto se su 10 che passano ne becchi anche solo la metà, dopo qualche mese secondo me dovrebbero raccontarselo e calare |
Io avevo il cruise control originale sul K1200 GT che mi hanno rubato in garage con 2 catene cementate ed antifurto...forse le rubano per prendersi il cruise. Comunque gran moto, ora ho un adventure ma ho nostalgia del Kappone. Ciao
|
Grazie ragazzi. Ora ho una 1300 gt meravigliosa. Credo anche io che le forze dell'ordine sappiano tutto e dove andare. Inspiegabile. Il k non si può sostituire senza sentirsene, specie se con un 2 cilindri.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ottimo paki :) buona strada con la nuova bestiolina
|
Grande Pakicbr :D
Hai dato un nome alla tua nuova 1300gt ? |
e che differenze senti tra il 1200 ed il 1300?
|
Che si sente più leggero? :confused:
Di un diecimigliaio di € :lol: |
devo ancora ritirarla perchè non sono arrivati ancora i soldi in banca :mad::mad::mad:
Di essere leggero, sono più leggero, eccome. Appena la provo, vedrò di ricostruire un po' di differenze, se ci saranno |
Ma nessuno vuole acquistare il KIT della Mccruise? Ovviamente per chi il regolatore di velocità non ce l'ha
|
Io sarei interessato al kit mccruise.
Ce l'hai ancora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |