![]() |
Quote:
|
Avessero fatto la 1200 con questa linea l'avrei presa sicuro.
Questa non la prendo solo perchè ho già la mamma del '91 altrimenti.... |
Quote:
Comunque mi sa più di moto , per quanto n mi è sembrato Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
.....ovvio...
|
http://www.touratech-usa.com/media/RNKZnp/?size=photo
col parafango aderente ed i parasteli non è male. bisognerebbe vederla con 2 classici soffietti, perchè di serie la focella fa molto striminzito. |
motocicletta eclettica e affascinante, in mano a chi sa andare non si ferma davanti a nulla.
Per un giro in Corsica per intenderci, altro che Gs adv. ;) |
Italiani popolo di santi navigatori e motociclisti..... stupidi.
Le moto ci piacciono GRANDI, pesanti, costose. Con le borsone i baulettoni, con i faretti e i para tutto. Navigatore e taniche di riserva. Non si sa mai la costa Smeralda può rivelarsi insidiosa ad agosto. |
Moto bellissima. Altro che quel cementificio del 1200. Bella, originale .. Solo un po' alta.
|
Esteticamente a me piace più della sorella maggiore che ho...
Per il resto credo come hanno detto che sia una moto di grande sostanza, facile, affidabile, di poche prestese e per me come detto molto originale come aspetto. |
Bella e ben fatta ma le manca un cilindro
|
a me piace bianca... :eek:
da prendere con i due akra che la fanno respirare un pò di più e puliscono la linea. se vuoi divertirti solo su strada però forse è meglio la XT660X .... ma capisco il fascino dell'estetica dakariana e del manubrione largo :cool: http://blog.phil-muehlberger.de/wp-c...012/07/tf1.jpg http://blog.phil-muehlberger.de/wp-c...11/08/akr1.jpg |
leggermente "aggiustata" quella li bianca.
ma appena appena. |
Celo.......nera. La uso come scooter e per le "gite" fuoriporta (400 Km anche domenica). Una tuttofare semplice e poco bisognosa di cure (io sono un cinghiale).
Sarà l'età che avanza, ma, a parte il plexiglass più alto e le borse non le ho fatto altro. Ho avuto anche l'XTX.......l'ho cambiata e son contento :cool: |
A me piace molto.
Esteticamente, tra le piccole simil enduro 650, la reputo di gran lunga la migliore; se avesse il motore della VStrom sarebbe la moto perfetta per un fermone come me. Tuttavia, avendola a lungo considerata al momento di cambiare la F650, avevo frequentato un po' i forum dedicati e, almeno nelle primissime serie, sembravano essersi evidenziati parecchi problemi all'impianto elettrico.....vi risulta? Comunque spero ancora che la rinnovino, magari con bicilindrico, per prendermela. |
Quote:
|
per chi è interessato ad acquistarla usata la prima serie (produzione 2008) è facilmente riconoscibile dalla sella monocolore, mentre dalla 2° serie in poi hanno la sella bicolore
|
Ma secondo voi rispetto ad una Xchallenge questo motore è così fiacco?
|
Direi proprio di no...
Sono fiacchi allo stesso modo. |
Vabbè dai, a parte KTM (qualcuno ha provato l'ultimo 690 un po' "civilizzato"?) direi che i vari mono 650 aprilia, bmw, yamaha..ecc sono tutti piu o meno uguali. Io li ho provati un po' tutti e, magari, la differenza nelle sensazioni può farla il peso totale della moto e la cilcista (la Tenerella pesa parecchio)..non li considererei certo per la brillantezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |