![]() |
x giulianino
io inizio ad essere a posto con la mia coscienza che non mi fa sembrare un melograna o uno spione ... invece mi fa sentire un onesto italiano
faccio la ia segnalazione ... poi quel che succede non mi è dovuto sapere esempio : venerdì sostituisco un collega alla guida dello scuolabus .... nel giro tra stradine e frazioni per il carico di bambini mi imbatto in un tratto di strada asfaltata di circa 200 mt completamente ricoperta da uno strato di terra che chiaramente si vedeva essere stata persa incoscientemente dal solito contadino che uscendo col trattore dal sul podere aveva perso una quantità esagerata di terra che poi nella notte la pioggia aveva distribuito sull'intera carreggiata ho fatto la mia segnalazione alla polizia comunale , che poi sono venuto a sapere essere intervenuta , e avendo indagato di chi era la proprietà del campo averlo obbligato a dilavare la strada sporcata punto e a capo :) |
Quote:
|
x guidopiano
Ma guarda che tu fai benissimo. Sapessi quante ne ho fatte d isegnalazioni anche io. Adesso un po' meno ma lavorare a fianco di CC e VV UU a volte ha i suoi vantaggi. Quella del film era una battuta. Resta inteso che non nego il forte fascino che ancora hanno questi gruppi biker in me. Non per nulla la mia entrata nel mondo delle due ruote è stata proprio in sella a un custom prima e un' Harley poi. Alla fine uno deve fare delle scelte. DA che parte stare. Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; ( Trainspottig ) ;) ;) ;) |
ah ecco. :(
|
Su, su Claudio...coraggio ;)
|
Se vuoi ti ci porto a un raduno degli hells.
Ho ancora qualche amicizia nell' ambiente. Uno dei loro affiliati è autista in una consorella vicino alla mia. Vedrai che ci si diverte...alla moglie però non lo diciamo. ( ALLE mogli :( ) |
|
non mi stupisco di questo atteggiamento, i ticinesi sanno benissimo come gira in italia, diventano leono in italia, ma state tranquilli che dopo il confine elvetico ridiventano degli agnellini docili docili....
|
E che dire dei tanti motociclisti con targa coperta o sporca e comunque illeggibile...
A sì, loro so ragazzi, hanno il garmin e lo smart phone...:rolleyes: Avranno pensato che i gestori delle autostrade italiane sono ladri:lol: |
Ma in giro sulle autostrade non ci andate mai?
Ormai ne ho piene le OO di tutte le macchine con targa Ti che fanno letteralmente i fattacci loro sulle nostre autostrade. Sanno benissimo che razza di paese e il nostro e si adeguano; vorrei vedere cosa mi succederebbe se mi comportassi altrettanto da loro. |
E che bravi tutti quei motociclisti con la targa parallela all'asfalto...
|
|
slash5;perchè non li hai fotografati dietro,di fianco e di fronte?:lol:
Quote:
|
Più so' sfigati, più so' affascinati dagli Angels.
È quasi matematico. |
E' l'umana legge del branco/tribù/bande e del desiderio di appartenenza/protezione
più ti senti vulnerabile da solo e più desideri entrare nel gruppo.... nonostante i riti di iniziazione... :( guarda noi.... su QdE :lol::lol::lol::lol: |
mI dissocio
io sono iscriTto solo per il mercatino e non scHerzo,quando scrivo chE non ho amicI |
...Quoto Guidopiano......
se vogliono vivere con regole loro....si comprano un terreno....e li dentro...ci fanno quel cakkio che vogliono...... fuori da li....rispettano le regole che trovano.... |
x coonba
...beh... mica tutti passano l'iniziazione... :lol::lol::lol: |
...sopratuttO quando scrivo cHe non NE sto cercando
|
Quote:
Se uno vuole fare l'easyrider, si accomodi pure e buon pro gli faccia. Ma le regole, al di fuori dell'Oyster Bar, non sono quelle dell'Oyster Bar. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |