![]() |
io ho avuto un paio di motard....sul misto stretto non ce n'è per i gs, ne aircooled ne H2O e tantomeno per ipersportive.....chiaro che al primo rettifilo ti sverniciano
|
Il tratto sospel-escarene è un misto molto stretto... terreno ideale per i motard.
|
in moto ci vado con gli stivali....parliamo di guida seria...no da fighetti...
|
chissà che emozione se fossi stato lì con te!:eek: Io ho un Xmoto ben lontana dal motard nudo e crudo come quelli che hai incontrato tu, e già mi ci diverto un sacco nei tornanti e nelle stradine secondarie; sicuramente però nel tuo caso saranno stati due smanettoni che conoscevano bene la strada! :!:
|
molto probabilmente hai incrociato degli agonisti....anche amatoriali...ma sempre grandi manici....
|
con un mono di una settantina di cavalli per 130kg non oso pensare cosa succede sulle strade di montagna, qualsiasi altra roba a due ruote deve abbassare le orecchie....a parità di manico.....se cellò io mi passa anche il postino col Liberty...:confused:
|
ce qualcuno che ha motard ben preparati...cambio elettronico....non chiudi mai il gas....fiammate da mezzo metro sullo scarico....fai fatica a prenderli anche sui brevi tratti di rettillineo...anche se hai l'r 1....
|
Io gli r1 meli fumo anche in autostrada. ......:rolleyes::rolleyes:
Senza tabacco.... |
Quote:
|
che e'.....crack?.....
|
Quote:
|
....mi sa che hai incrociato due gran manici......!!!!
|
ahahahahahahah! probabilmente con gli stivali si và più veloce con il Gs che con una 650 da 74 cv, 120 kg e rapportatura che ti strappa le braccia sul serio...... Buahahahahahahah!
Siete dei Barboys allo sbaraglio... ahahahahah! |
Prima o poi dobbiamo incominciare
|
dipende dal tipo di strada....se trovi uno col gs che ci sa andare puo' essere l'opposto....sempre secondo me....
|
|
tu non hai la più pallida idea... una vecchia Husaberg 650, strettamente di serie, ti lascia sul posto mentre cambi il pannolone... AHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
|
Sul corto un Sm svernicia Il GS
Sul medio, una SM 950 svernicia un GS Sul veloce una 600 svernicia un GS In Off una 125 svernicia un GS ma che minchia di moto è il GS? AHAHAHAHAHAHAH! |
Al bar é imbattibile....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |