![]() |
Io non so voi, ma se volessi di nuovo un boxer, sicuramente approfitterei della promozione 0,99 finanziato sulla vecchia Adv, adesso che avevano risolto alcune magagne, alé si ricomincia...
|
se la vedi nell'ottica di veicoli come lo shuttle che pur costando miliardi di $ ne sono precipitati 2, in fondo non è una cosa così grave.
|
Pensare al KTM 1190?
Coup de foudre. |
Vai a fare una prova con quello....:eek:
|
Mi tengo la mia Morini che non si rompe
|
quoto.. ho provato anche quella versione S e cambio e frizione erano morbidissimi, mai impunitamenti o marce che non entravano...entrambe erano moto demo ovviamente
|
Oppure se non ti interessa che la moto sia guardabile prendi una CT
|
L'estetica è nettamente personale!
A me la CT piace molto più del GS!:) |
poi mica volevo comprarla,solo provarla.
Semmai dovessi prendere un cassone enduro prenderei la GranCasso,che conosco molto bene. Figurati se spendo 20 zukke per una moto che si frantuma. |
Quote:
Si saranno incazzati perchè adesso sono senza demo, e come al solito, per supponenza di una rete vendita italiana BMW arrogante (non tutti ma mediamente), ti prendi qualche insulto... ma manda tutto al mittente e suggerisci a loro di fare meno rottami... :lol::lol: Non sei sfigato tu... ma quelle moto.. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Che io sappia le moto demo son assicurate anche con la polizza Kasko, per cui non ti dovrebbero richiedere nemmeno i danni da eventuale caduta.
Qui però si tratta di un difetto della moto e quindi non possono proprio pretendere nulla! |
Il mio medico ha detto che devo camminare di più.
Mi ha consigliato, pertanto, di acquistare una BMW GS 1200. Passeggiate (a piedi, ovviamente) assicurate. |
Temo che lo scarico delle responsabilità serva anche a stabilire che in caso di caduta paghi i danni. Se la disfi, paghi la moto. Ma in questa caso la moto si è guastata, per cui...
|
scherzate vero??
ti hanno dato un moto pericolosa una moto che si spegne\blocca... dovevano chiedere scusa e pregarti di non fargli causa (se si bloccava in autostrada\sorpasso...) |
Poteva scoppiare mentre passava davanti ad un asilo ed ammazzare un sacco di bambini..
|
... :) :) :) ...
|
è vietata l'importazione in Usa...
:lol::lol::lol: |
Quote:
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Quote:
Roftl:lol: |
Chi sei erlofricchion?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |