![]() |
Và che bel cardanino...
|
Quote:
(vedi che tra poco uscirà la sportiva (finalmente)) quella devi prendere ..... ;) |
.....che brutta...!!!!!
|
In realtà cercavo qualcuno che l'avesse provata o che l'avesse avuta.
I commenti da chi ha il GS, che ho avuto e dato via in quanto era diventata la moto che hanno tutti, comunissima e banalissima come l'SH a Roma ... vabbè ... 1800 c.c. coppia da urlo ...moto per chi la moto la sa guidare. Troppo facile con l'ABS ESA RTE FFR BBE SSA DDC SSE CCU JJI LLO GGE ... anche un morto da dieci giorni ci saprebbe andare. |
praticamente l'alterego della intruder
|
L'Honda è Honda, e su questo nessuno può discutere.
|
Quote:
|
In questo io sono talebano, questo genere di moto é solo HD.
Punto e basta. |
Talebano di seconda mano... ahahahahahah
INDIAN! fine dei giochi! |
ZK .... che cesso! Però il parabris ..... è bellerrimo! E anche il baulone!
Ho appena aperto il forum e ... 1a lettura: un (ex) motociclista anziano che compra un water giapponese che assomiglia a una moto 2a lettura: questa che dal titolo sembrava chissà cosa e invece mi sta venendo un conato .... Bene, vi saluto, vado sul divano a grattarmi i maroni! |
Almeno noi abbiamo moto che vanno a benzina.
Per quelle a gasolio aspettiamo te. |
Quote:
Si le indian non sono male, sono meno diffuse e hanno una storia |
Ailait... distinguiti dalla massa... vendi quel ravatto e comprati la storia.
|
honda davvero non si discute.
davvero mi pare una evoluzione della honda 750 che ho posseduto. che andava molto bene come moto meditativa,per fare paragoni per esempio con hd era bassa,frenava,non vibrava,andava,silente ma tranquilla. ma andava a differenza di hd. ora 1800 certamente piu potente ma non saprei se molto piu entusiasmante. il solito pensiero,non vedo utilità di 1800 cc. magari al massimo un pacioso 1200,ma non oltre. concentrerei l'attenzione piu sul peso e su altre caratteristiche tipo la capacità di carico e la fluidità comodità. moto da meditazione che però ha prestazioni generali dignitose,sempre paragonando con hd. il mio pensiero va sempre alla indipendent che per me rappresenta sempre nel genere la somma di tutte le caratteristiche migliori,non ultima la esclusività del modello. |
Contrordine.
Mi piace di più questa. 2.300 c.c. Coppia: 21.31 kgm (209 Nm) / 2025 giri :rolleyes: http://www2.moto.it/static/annunci/2...5394224076.jpg |
Orso.... cerca di fare la persona seria... vola un pò più alto, mettici un pò di classe..
http://quatrorodas.abril.com.br/moto...1-indian03.jpg |
Pacifico, ma è una modesta Indian 1750 c.c. ... 105 cubic inch ...
Volevo qualcosa di più. E poi la coppia è di gran lunga inferiore. |
E' una Indian... punto!
Tra la Triumph ed un Tir non cambia molto, due bidoni rimangono.. |
Si evince che non hai mai provato la Rocket.
Ti strappa le braccia. |
...kia se son brutte le indian...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |