Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Ho visto la luce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389626)

ettore61 31-05-2013 22:12

cunten tè cuntent tuc.

gabvizz 01-06-2013 07:49

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

de gustibus...............

GCarlo_PV 02-06-2013 20:06

HAI FATTO BENE....!!!
Se ti trovi meglio rispetto alla RT come guida e agilità HAI FATTO BENE...:)

L'importante è che tu sia soddisfatto della scelta fatta poi fregatene dei commenti altrui .....solo invidia.....:D :):):):)

Io finora non ho mai provato la GS ma prima o poi lo vorrei fare....chissà...poi quella nuova....un mio amico l'ha appena presa e mi ha detto che è favolosa come comportamento...naturalmente lui l'ha presa full optional....con tutte le ultime diavolerie elettroniche di controllo delle sospensioni....mi ha detto poi che il motore ha un tiro incredibile....;)

topcat 04-06-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da GCarlo_PV (Messaggio 7460239)
HAI FATTO BENE....!!!
Se ti trovi meglio rispetto alla RT come guida e agilità HAI FATTO BENE...:)

di certo la differenza come notato sopra è data dal manubrio...

per il resto è di tutta evidenza che la Rt e la gs sono figlie della stessa mamma con lo stesso motore stessi cavalli, stesso peso + o meno (non gli stessi rapporti ),
sui tornanti la gs è imbattibile proprio in forza del manubrio largo....

..

1965bmwwww 04-06-2013 22:39

...io di un Gs adv Nn sono proprio invidioso.....fosse una goldwing anche anche....

robertag 05-06-2013 10:45

... neanche del "panciuto"?... a me, tutto sommato, è ancora il gelande strasse che piace di più...:-o

tukutela 05-06-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 7465767)
... neanche del "panciuto"?... a me, tutto sommato, è ancora il gelande strasse che piace di più...:-o

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
???????

robertag 05-06-2013 11:14

Gelande Strasse 1150cc.

tukutela 05-06-2013 11:17

apsetto l'Rt nuova..dalle foto mi piace assai (se sono vere)

robertag 05-06-2013 11:20

... sì, anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento sebbene che invece di semplificare, complicano; vedi liquido di raffreddamento...:mad::mad:
e poi c'è anche la variante anagrafiva.. boh, vedremo...:mad::mad::mad:

tukutela 05-06-2013 11:27

Cmq dall'uscita mi do un anno di visione, le prime le faccio provare agli altri.....:arrow: spero di non avere problemi con la mukka 09... , a proposito..fatto lavoro certosino con un mio amico meccanico che sa vita morte e miracoli delle BMW..un vero fissato, smontato il CARDANO...tolti i due cuffiotti di gomma..ingrassaggio degli snodi (grasso al litio, quello bianco)
sia il centrale e quello posteriore...dice che cosi' no problem per il futuro!!!
speriem...:D

robertag 05-06-2013 11:34

..."Cmq dall'uscita mi do un anno di visione, le prime le faccio provare agli altri...."
questo è poco ma sicuro; nemmeno io vorrei fare da delta tester...

per quanto riguarda i giunti hai fatto bene, anche se, in teoria, dovrebbero essere stagni... c'è anche da dire, non per fare l'uccello del malaugurio(SGRAT E RI-SGRAT), i problemi più "noti" al retrotrno riguardano la coppia conica...:mad:

tukutela 05-06-2013 12:35

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 7465886)
..."Cmq dall'uscita mi do un anno di visione, le prime le faccio provare agli altri...."
questo è poco ma sicuro; nemmeno io vorrei fare da delta tester...

per quanto riguarda i giunti hai fatto bene, anche se, in teoria, dovrebbero essere stagni... c'è anche da dire, non per fare l'uccello del malaugurio(SGRAT E RI-SGRAT), i problemi più "noti" al retrotrno riguardano la coppia conica...:mad:

stagni???? ah ah ah se hai tempo controllali..bene che ti va hai (poca) ruggine..ma ce l'hai... cmq è il buon funzionamento dell'alberino a far funziona meglio la coppia conica.....speriem....

robertag 05-06-2013 13:28

...forse non ci siamo capiti. con tenuta stagna intendo la tenuta del congegno crocera (o giunto) in sè, altra cosa è la tenuta stagna all'interno del braccio ascillante dove gira l'albero cardanico... ma questa dipende dalle cuffie di gomma; una di esse è quella fotografata da OTTO nel 3d "Preparativi per il tagliando....."

SKITO 05-06-2013 13:39

tanti auguri Luigi !!!!!

Enzino62 05-06-2013 13:44

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 7455351)
Sicuro di usare iphone con papalakka e non la modalità di traduzione klingon?

Se ti faCESSI capire forse ti degnerei anche di una risposta cortese,forse!!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

robertag 05-06-2013 14:03

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7466167)
tanti auguri Luigi !!!!!

:confused::confused::confused: boh!...mi unisco agli auguri Luigi!!!...

zerbio61 08-06-2013 09:50

luigi.........buon divertimento ! poi me la farai vedere e spero provare !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.