![]() |
Grazie Luigi, ho qui una boccia per te
|
grazie anche a Kap per il preciso e pronto riscontro.
A questo punto ho la soluzione: montiamo il 6 cilindri del Kap sul Pc di Cla |
Il Manag risolve sempre tutto.
Una certezza! |
Come passare dall'indifferenza ad un mare di cazz@te!! ......e chi lo sente adesso a Drop?? :confused::confused::lol::lol::laughing::laughing:
|
Quote:
Beh, che dovete farci se non sono riuscito a spiegarmi !!!! Pazienza !!!!! Non uso i termini più consoni alle interpretazioni delle disfunzioni di internet e di questo sito, vorrà dire che ritorno al mouse cliccando velocemente e non meno di 6/7 volte la chiusura del thread per ritornare al menu principale. :(:confused::( Sempre se ci riesco, non è garantito. :mad::mad: E' una bella goduria, ma se mi trasferivo in casa dei saccenti qui presenti per l'uso del computer questo l'avrei evitato. Pensandoci prima, non trafficavo per aprire e chiudere e non mi sarei posto un grande dilemma: APRIRE O NON APRIRE, QUESTO E IL PROBLEMA PER CHIUDERE !!!!!!!!!!! |
Drop...se tu parli di chiusura thread...come cacchio facciamo a capire cosa intendi?
Non è questione di saccenza. |
sento puzza di pesce
|
che hai fatto ieri sera?
|
che bello sparare sulla croce rossa
|
...appunto....
|
appunto, per cosa ha fatto ieri sera la cosa..
|
....ma, tra un appunto ed un altro, non ci dovrebbe stare una avvirgola??
|
....così?...
|
,,,,,,,,più o meno,,,,,
|
Problema riscontrato anche da me con Win 8 e IE 10 ... con Chrome non si presenta (su stesso SO)
Sono quasi certo si tratti di incompatibilità tra il Vbullettin e l'ultima release del browser della casa di Redmond. Provvisoriamente potete utilizzare appunto Chrome... nel frattempo allerto Ulfius e il team di dev... mi sa che stanno giocando in piattaforma di produzione invece di utilizzare le testplatform messe a disposizione... Mi scuso con l'utente per il ritardo della risposta.. ovviamente Manag è già stato redarguito in privato e convocato da Bu per domani (speriamo non me lo licenzi perchè tiene famiglia...) stavolta una bella lavata di capo non gliele toglie nessuno... |
Evangelist, mi permetto di aggiungere che la totalità delle richieste di tal genere vanno inviate in MP per conoscenza anche all'utente Balenotterino che provvede a stampare, fascicolare ed archiviare.
|
La posizione di Balenotterino è al vaglio... grosse rivoluzioni a breve!:cool:
|
Quote:
una faticaccia dover ricaricare le pagine.. azz... ;) |
Pazzesco......
|
Quote:
Uffi son geloso! Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |