![]() |
Bellissima!!
Ti valga come mp. Un salutone! Boxer |
e con questo altro ritocchino siamo scesi a € 12.500 :rolleyes:
-800 euro rispetto al prezzo di partenza :mad: prego i moderatori di aggiornare anche il prezzo in testata di post. |
Pioneer55, non solo sei sul sito BMWista per eccellenza (dove praticamente il 98% degli utenti hanno la moto) ma con le condizioni economiche generali di mercato, non puoi pretendere più di tanto.
Per quanto possa star bene e possa valere la moto, visto che (purtroppo) ci sono offerte in leasing anche per la tua nuova.... hai poco da pensà... ha ragione Championpiero, devi metterla bassa di prezzo e monetizzare con bagno di sangue, non hai scampo.... Mi spiace, ma sto periodo ci stanno passando tutti per questo macello.... Sottoscritto incluso, alla fine ho deciso di tenerla e sfanculare la scimmia.... piuttosto che svendere.... Buona fortuna. |
veramente bella ci sto facendo un pensierino molto ma molto serio.....
|
E tu dammi un trillo che ne parliamo...
Tre tre cinque uno due uno otto sette tre tre Cristian |
e con questo ribasso siamo a 1.300 euro in meno rispetto al prezzo di partenza
in c..o alla crisi e a chi dice che i ristoranti sono pieni! :-( moderatori..scusate il numero di interventi: se mi oggiornate la testatina, please. grazie c |
ormai andiamo avanti a botte di ribasso da 500 euro
11.500 euro per una Multi immacolata (no solo perché bianca) mi viene da piangere! ;-( valga come Up nella speranza che stavolta serva a qualcosa moderatori... una birra pagata appena ci incontriamo.. grazie c |
se non l'avessi già la comprerei io.
splendida moto |
splendida davvero, se non l'avesse già Iron te la prenderei io ...
|
giusto un veloce uppete per vedere se a qcno interessa. :confused::(:!::mad:
|
Siamo sempre al discorso iniziale....poco dinero
|
Quote:
|
Se me la paga Iron ritieni la venduta.
|
mi permetto un veloce uppete
la disperazione continua... la mia però! ieri uno mi ha fatto fare 60km di autostrada al freddo e sotto la pioggia.. ...l'ha provata .. e quando me l'ha riportata dopo 45' di giro (dice di essersi perso) mi fa " guarda..scusami.. va troppo veloce..è troppo per me!" ma la gente come sta?! e s'era anche portato un assegno per bloccarla! ma provarla PRIMA di farmi fare tutto quello sbattimento, no?! la gente non ci arriva proprio! |
Successo cosa simile anche a me.... Ti valga il mio up per estimatori del marchio ducati...
Tatapalkiamo together |
Ti è finita bene, nel multiforum ad uno che l'ha fatta provare prima dell'acquisto la moto non è più ritornata :mad::mad:
|
faccio up per dire che a sto punto il pezzo diventa assolutamente relativo
io la DEVO vendere.. per cui se sentite qcno ditegli di darmi un trillo che se ne parla.. GRAZIE C |
Quote:
il prezzo è arrivato a € 11.000 moderatori... per cortesia aggiornate il prezzo? grazie |
Bella moto, bel prezzo...peccato per la crisi!!!
Ti valga come UP.... |
ora vediamo se Championpiero aveva ragione io penso di no, visto il momento poco favorevole. occorrono ancora sacrifici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |