![]() |
Un paio di domande
La borsa da serbatoio aggancia al copriserbatoio della top sellerie? Foto per vedere gli agganci che ho http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/pu3usa9u.jpg La protezione gambe wunderlich che cosa è? Se è quella che va a lato/sotto del serbatoio e va bene sull adv mi interessa Tanto per intenderci dovrebbe essere questa http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/y8yzejub.jpg Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ciao Petit Prince, per gli holins per adesso passo.
grazie |
Mi prenoto per le borse interne. Confermo gio/ven al max
|
ok stefano;).
@aledurne: la borsa da serbatoio non va bene, è quella originale. Le protezioni gambe le ho montate sulla Std, ma sembra che siano uguali anche per l'Adv, hanno lo stesso cod. art. 8600310 sia per la std che per l'adv. |
Ok petite mi interessano
Mi puoi mandare foto a aledurne1973@gmail.com Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ale, hai mail.
|
Petit risposto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
@ aledurne:Hai mail...............
@atti984: che pensi di fare con il copriserbatoio? |
Petit prince
Fatto tutto...verifica ;-) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ciao, sarei interessato alle borse touring, il ritiro a mano mi torna però un po' complicato.
Saresti disposto a spedire? pagherei in anticipo. Mi puoi mandare qualche foto più dettagliata? blinus75@yahoo.com o f.bellini@usl6.toscana.it Grazie |
Mi metto in coda per il paragambe. Se Aledurne non l'acquista, sarei interessato.
|
Per Aledurne ...Secondo me la borsa della bagster ci va....bel copriserbatoio....bello veramente!!!!
|
In coda per para gambe
Inviato con TapaTalk EVO |
@blinus: potrei anche spedire, per altre foto provo a inviartele domani
Il paragambe dove dovrebbe essere di aledurne. Inviato dal Commodore 64 :-P |
Petit prince confermo...bonifico effettuato;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Eccola:D Quando ce lo facciamo un girello??? Skizzo non mi dire cosi...che le scimmie crescono!!!:D Sei sicuro che ci vada? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ale prova andare o cerca qualcuno che ha una borsa della bagster....secondo me ci sta alla perfezione una volta che agganci gli automatici posteriori sopre i ganci della borsa sono regolabili.....averlo saputo provavo io....per il girello ci organizziamo. Ciao
|
Ok caro!!!
inviou da u smartefonne |
Quote:
Grazie inviou da u smartefonne |
Ripeto: la mia borsa è originale ed ha gli attacchi suoi.
Devi cercare quelle della bagster, sperando che vadano bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |