![]() |
io so famoso per i rutti......
con un litro di birra ti canto la "gasolina" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, arrivarci.... |
Quote:
Per ora non ha avuto molto successo, ma appena la moda prenderà piede, farò i soldi e mi compro un GS 1200 per ogni giorno della settimana lavorative mentre per il sabato e domenica HP2 :-) dopo questa vado a casa.... |
Quote:
tutto BimBumBamBimBumBam lalalalalalalalalalalà(cantata) |
Quote:
|
Io non sono pero' essendo uno dei pochi extraterrestri che vive in italia credo che dovrei diventarlo... :confused:
|
troviamogli una extraterrestra all'enro sennò ci scappa dall'italia
|
Sono venuto su questo pianeta in missione proprio per fecondare migliaia di esemplari femmine della vostra specie... :rolleyes: ;)
|
ammazza!
ti ha mandato papa racinger! |
Quote:
|
ma enro è uno dei due che c'era su una foto quando abbiam litigato sul referendum?
mi sembrava avesse una maschera antigas.. ammazza..ce lo vedo bene col bondi :lol: |
io sono un fighetto gnegnè dentista che proviene direttamente dal CdA di BMVV Motorrad, travestito da Kappista randagio proletario di destra sempre senza soldi, a causa di una moglie ex vampira e dei bassi compensi delle riparazioni in garanzia dei telef cellulari :lol:
La vera identità del Cumenda Ulfius la conosco anche io ma se la rivelo mi portano nel film dove Nikita mi tortura su quella sedia inox tutta bucata :rolleyes: |
Quote:
venerdì.... ore 17.25 i primi segnali |
Io parlo con le piante, mille piede e l'elefante.. vediamo se indovinate chi sono? :rolleyes:
|
Vi dò un aiuto, và.. viaggio su un uovo.. :shock: :lol:
|
Quote:
Aggiungo che la mia macchina è Euro 2 mentre la moto Euro 1 e la Cayenne Turbo ce l'ho della BBurago (presa con i punti fragola della Esselunga). |
Quote:
|
Quote:
con 3 prugne te vernicio er boxe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |