![]() |
Quote:
|
Vai con Coyote...a volte ti segnala anche i mobili se qualcuno che ci passa prima li comunica al database ! Per me funziona bene ;)
|
E' l'unico limite del Coyote, ma è necessario per renderlo legale. Il sistema non è un rilevatore (vietato) dei radar fissi e mobili, ma un localizzatore con segnalazione agli abbonati. E' come se io passassi davanti ad una postazione e telefonassi ad un amico avvisandolo della presenza. Ciò comporta che se sei il primo a passare non hai alcuna segnalazione. Oltretutto Coyote dice che i motociclisti, per questione di sicurezza, non devono mandare alcuna segnalazione. La prima regola è rispettare i limiti anche se a volte sono assurdi e messi proprio per far cassa.
|
ok !!
allora vada x il coyote, l'ho gia' installato sul iphone, devo solo fare l'abbonamento !! eppoi vada come vada..... tanto quando sei in giro , nei limiti, puo' succedere di spforare un po..... :!::D:D |
Il problema e quando i velox vengono usati x fare cassa, anche se la cassazione ...
http://motori.corriere.it/attualita/...eea1f9ad.shtml |
Ciao Mandrake,
anche il mio e' su IPhone e funziona benino... molto meglio di quello sul navigatore dell'auto ! Unico neo a volte ti segnala inopportunamente una postazione mobile che alla fine non c'è ma vedendo il posto segnalato , a volte un classico "nascondiglio", intuisci che magari era presente prima ! In sintesi, meglio un falso allarme che nessun allarme ;) |
Quote:
|
Credo il coyote richieda una connessione dati.
Io però il 90% dei giri li faccio in Francia, ove il roaming dati non è attivo. Se lo attivassi spenderei di più in traffico dati rispetto ad una potenziale multa. Se viaggi all'estero è un limite che credo nessuno abbia segnalato. |
Quote:
...io ho messo dei CD attaccati agli specchietti........ed al portatarga....... |
Quote:
|
ok !!!
comumque sia x me va bene !! l'ho provato e devo dire che e' abbastanza fidabile !! ciauuuu lamps |
The Duck...:D
mi hai fatto morire....:lol::lol::lol: |
Quote:
Non serve pagare la tomtom....Io uso un vecchio tomtom one sul quale carico gli autovelox che scarico dal sito poi gps, gratuiti ed aggiornatissimi. Quando vado in toscana lo attivo sempre, mi ha salvato un sacco di volte:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |