![]() |
Mi correggo,Todi,Prodo,Orvieto Scalo.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/nudynuzy.jpg 40 km senza passare nei centri abitati,tutte curve e sali scendi. Von meinem iPad gesendet |
Quote:
Classica strada dove se becchi uno un po' motivato con una R6 di 10 anni fa ti disintegra. Cioè non te in particolare, ma tutti quelli con gli aquiloni da 260kg. |
Andrò in due comprendendo un giro molto più ampio, quindi turismo.... vado piano...
|
Quote:
|
beh dai, siamo in un forum di moto, ci sta il commento
|
Pensa come va una R6 moderna!
Von meinem iPad gesendet |
66 ma che cazzo scrive?
|
...che avete moto di merda, almeno mi pare, o che non sapete andare...ma ritengo più probabile la prima...
|
Nel mio caso, credo la seconda, visto che la mia moto è strabellissima e stafighissima!
|
Quote:
|
Ok fammelo.....
|
va chi si vede....il farmacista!
|
carboncino però eh...con le sfumature del caso...grz
|
Quote:
|
Stracomodissima ... sì!
|
Quote:
Comunque la definizione calza... |
La mille curve vera e propria è la tratta Todi-Quadro-Colonnetta-Orvieto......ma "il giro" era Marsciano-Orvieto.....quasi 50 km di goduria.......il versante marscianese ormai è finito (come del resto il primo tratto Todi-Quadro sede di una storica cronoscalata)....gli ultimi due anni di nevicate hanno dato il colpo di grazia....gli smanettoni non salgono più da Marsciano ormai da anni, ma solo da Orvieto fino a Colonnetta
Pres la prossima volta avvisa che intorno al Peglia si fa giornata divertensosi da matti ... |
mooooolto bella
|
Consiglio anche la strada del lago di Corbara verso Todi. Deviare per Civitella del lago da li deviare per Todi e poi prendere per prodo Orvieto.
Un giro più completo con misto medio veloce (corbara) misto stretto in salita ( civ del lago). Ottimo l'asfalto. |
Se fate questa disintegrate voi quella vecchia r6
Ed anche la nuova. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |